Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Minimoto sb07 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61295-minimoto-sb07.html)

CZar 30-07-12 17: 08

Bravo Stefano!

Io_N-Bello 30-07-12 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936072493)
Non è proprio come pensi te.. xkè io parto avvantaggiato.. nel senso ke i motori degli altri li ho sotto mano quando voglio...e li ho già praticamente rullati tutti... parliamo di motori che vengono venduti al pubblico naturalmente! :lol1:
Poi... io sono un appassionato, ke non deve pensare di costruire un motore prestante ed allo stesso tempo economico e con un magazzino ricambi... ma solo un motore prestante... nn so semi sono spiegato! :si:
Sembrano sciocchezze, ma chi deve fare i conti con un magzzino, con un rivenditore, un cliente... se vuole campare... deve purtroppo scendere a compromessi... :si:

Comunque sia... il motore solo conta poco senza il manico... questo ho potutto verificarlo molte, molte volte! :rotfl:

Io penso solo che sarebbe bello da vedere se andasse anche qualcosa meno,
poi se ancora te la vuoi tirare fà pure...

SB07 30-07-12 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936072513)
Io penso solo che sarebbe bello da vedere se andasse anche qualcosa meno,
poi se ancora te la vuoi tirare fà pure...

Secondo me hai frainteso il mio discorso! :rotfl:

enzo 30-07-12 20: 40

io non so quanto ti costa fare un telaio come quello, ma avessi le tue capacità mi ci picchierei su quello....

Turtle 30-07-12 21: 35

Complimenti sembra un progetto veramente ben curato e poi il disegno della marmitta con il passaggio tra il telaio e il forcellone me gusta veramente tanto... bravo bravo bravo :sbav::sbav::si:

SB07 31-07-12 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da Turtle (Messaggio 1936072545)
Complimenti sembra un progetto veramente ben curato e poi il disegno della marmitta con il passaggio tra il telaio e il forcellone me gusta veramente tanto... bravo bravo bravo :sbav::sbav::si:

Grazie mille, ma ti posso assicurare che quel tipo di struttura è pessima... un telaio tubolare funziona molto meglio.
Quello è un ripiego molto economico per fare una moto economica... magari per dei bambini alle prime armi senza grosse pretese...
Considera che quello ke vedi in foto considerando ke è in acciaio inox è costato veramente poco... tipo 40 euro forse... ora nn ricordo di preciso... alla fine, se uno si accontentasse di fare un avantreno in modo semplice, senza usare allumini anodizzati o pugnette varie un telaio completo per una motina ad aria con freni a filo al costruttore non arriverebbe a costare più di 150-200 euro, carene escluse.

monty 31-07-12 09: 48

non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti per la realizzazione! grande stefano!

Io_N-Bello 31-07-12 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936072619)
Grazie mille, ma ti posso assicurare che quel tipo di struttura è pessima... un telaio tubolare funziona molto meglio.
Quello è un ripiego molto economico per fare una moto economica... magari per dei bambini alle prime armi senza grosse pretese...
Considera che quello ke vedi in foto considerando ke è in acciaio inox è costato veramente poco... tipo 40 euro forse... ora nn ricordo di preciso... alla fine, se uno si accontentasse di fare un avantreno in modo semplice, senza usare allumini anodizzati o pugnette varie un telaio completo per una motina ad aria con freni a filo al costruttore non arriverebbe a costare più di 150-200 euro, carene escluse.

E potrebbe essere un punto di forza non da poco,
ne potrebbe nascere una categoria apposita che necessita di un impegno economico minore
e di sicuro molti sceglierebbero quella ad una mini cinese.
...e forse forse si avvicinerebbe anche qualche persona in più.

resa1986 31-07-12 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936072714)
E potrebbe essere un punto di forza non da poco,
ne potrebbe nascere una categoria apposita che necessita di un impegno economico minore
e di sicuro molti sceglierebbero quella ad una mini cinese.
...e forse forse si avvicinerebbe anche qualche persona in più.

il futuro RSP 2.0

Io_N-Bello 31-07-12 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936072721)
il futuro RSP 2.0

giusto, ci sarebbe già anche la categoria avviata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.