Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2009 ecco le novità !!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61289-dm-2009-ecco-novit.html)

fianfian-flo 10-01-09 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 847158)
dal lollo ho dato un'occhiata ai prezzi e sta volta dm mi sembra ha davvero calcato un pò la mano...

la factory r senza il telaio in alluminio viene più di 4500€... col telaio alluminio siamo a quota 5000€...

ne vale davvero la pena???

sai sono scelte commerciali, chi di noi sa sfruttare appieano le differenza tra i due telai? veramente pochi...... poi tutto anodizzato, per carita' d'estetica e' una cosa da sbavare, e li pompano il prezzo, ma anodizzato e grezzo sempre, quel pezzo la e', ognuno e libero di fare cio che vuole, e se le vendono, be' chiamali scemi

miki91 10-01-09 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da dani#75 (Messaggio 847140)
miki nn e che mi spieghi come va fissato senza bisogno di creare le due boccole che nn ho capito se hai foto meglio ancora

Non ho le foto, però ora provo a spiegarlo.....................hai visto come è fatto?.......è una U, dove c'è la boccola che unisce le staffe la metti con i distanziali che ti danno fissata al telaio, come prima, con il perno passante. Dall'altra parte dove ci sono saldate quelle staffette a L, metti il nuovo supporto sul carter motore e lo fissi con il bullone che ti danno.............quelle staffette a L te le ritrovi in corrispondenza delle brugole da 5 (ti danno anche quelle) e ce le fissi, così il motore non scende :si:

dani#75 10-01-09 22: 24

bho nn capisco dove fissi le due steffettine che andrebbero in battuta con le nuove boccole

Burriccu 10-01-09 23: 21

spettacolo e davvero mitica si forse la R e un po troppo anodizzata ma resta sempre uno spett... :si::sbav:

andre#12 10-01-09 23: 47

è fantastica complimenti :sbav:

simo748s 11-01-09 02: 32

forse le staffette e le brugole da 5 sono a contrasto sull'esterno del foro passante fatto sul carter, cosi chè il motore non possa scendere perchè è poggiato su queste viti da 5....

a me sembra di aver capito cosi :si:

miki91 11-01-09 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 847338)
forse le staffette e le brugole da 5 sono a contrasto sull'esterno del foro passante fatto sul carter, cosi chè il motore non possa scendere perchè è poggiato su queste viti da 5....

a me sembra di aver capito cosi :si:

si, è proprio così :si:

Greg78 11-01-09 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 846171)
finalmente si sono decisi a montare un ammortizzatore in maniera decente :lol1:

hahahhahaha :smt146:smt146:smt139

Greg78 11-01-09 13: 07

NUUUUU anche io la vogliooo:sbav::sbav::sbav:

Bino86it 11-01-09 15: 55

veramente stupenda nn cè ke dire ! xò nella factory mi pare ke abbiano esagerato con le anodizzazioni sembra un albero di natale con tutti quei colori...ma onestamente spendere 4500/5000 euro x una motina cosi e poi rischiare ke si graffi mi pare un sacrilegio hihihi

Molto bella la midi official/racing 2009 almeno dalla foto in pagina 1 mi ha dato buone impressioni(estetiche) abbinamento colori telaio/carene/cerchi...

visto che sono appiedato e cerco un cavallo nuovo potrei pensarci...(non alla factory :rotfl:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59.