Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

svitato#17 27-01-09 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 858364)
D'ACCORDISSSIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giulio è un caso a parte :asd:

ps il 22 nn ci sono! non corro con te :lingua::lingua::lingua:

Vabbè allora delegherò uno dei miei amici del team ti aspettano:rotfl::rotfl: le categorie sono tre in una dovrai stare.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ciao a presto

team minirace 27-01-09 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 858380)
Vabbè allora delegherò uno dei miei amici del team ti aspettano:rotfl::rotfl: le categorie sono tre in una dovrai stare.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ciao a presto

cina aria!
ahhahahahah

svitato#17 27-01-09 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da team minirace (Messaggio 858400)
cina aria!
ahhahahahah

M'hai fregato allora:doh:

team minirace 27-01-09 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 858405)
M'hai fregato allora:doh:

:lol1::lol1::lol1:

rm minimoto 27-01-09 18: 48

ok , qui le gare aumentano e la cosa si fa interessante , pero' di premi ? non sene parla mai ?
io VOGLIO il regolameto dettagliato con tassa di iscrizione e premi in palio !!

svitato#17 27-01-09 18: 53

Penso proprio che con tutte ste gare non ci danno le coppette e un treno di gomme a fine trofeo cmq spero che metteranno subito chiaro e trasparente come il regolamento i premi

max.panda 27-01-09 19: 07

Infatti anche questo è vero... un bel premio finale non sarebbe male... Così già litigano ora... pensa se c'è una mini come premio... escono le spade!!!!:smt146:smt146

E poi sempre le solite gommacce come premio... che chi le vince se le vende subito!!!

rm minimoto 27-01-09 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 858469)
Penso proprio che con tutte ste gare non ci danno le coppette e un treno di gomme a fine trofeo cmq spero che metteranno subito chiaro e trasparente come il regolamento i premi

lo spero , ma conoscendo , ci credo poco .
pero quasi quasi me sta pia voglia de fallo sto trofeo, sempre se me ricordo come ce se va :smt146
ma tu sai come sono divise le cat, liquido ?

rm minimoto 27-01-09 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 858481)
Infatti anche questo è vero... un bel premio finale non sarebbe male... Così già litigano ora... pensa se c'è una mini come premio... escono le spade!!!!:smt146:smt146

E poi sempre le solite gommacce come premio... che chi le vince se le vende subito!!!

infatti , ste gommacce di merd.....:smt155
io fortunatamente me le so vendute subito :smt146

doddo75 27-01-09 20: 10

ragazzi qui la storia si fà carina.....
il raggionamento di svitato è giusto... comprare meno cazzate e avere più ricambi....ed anzichè un turno di allenamento una gara.
certamente i costi si alzeranno un pò.... ma un pò, non troppo.
se non ricordo male tempo fà si vociferava un trofeo su tre piste ossia compresa quella di latina e l'idea piaceva, ne manca una non è male.
l'importante è avere un regolamento chiaro e rispettato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.