Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

gasi 03-01-09 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 843063)
Oltre all'iscrizione tramite mail,le giornate dedicate per iscriversi direttamente in pista sono:
Sabato 14 e Domenica 15 Febbraio
Sabato 21 e Domenica 22 Febbraio.
Pensavo di fare anche una riunione un venerdì sera (vediamo quanti sul forum aderiscono) per illustrarVi il Trofeo Nord-Est e spiegarVi lo svolgimento e il regolamento dove potrete intervenire per qualsiasi delucidazione in merito.

Ciao e Grazie

CASPITA CHE ORGANIZZAZIONE COMPLIMENTI TOMMY NON POTETE NON DIVENTARE DEI VERI PROFFESSIONISTI .TEMPO AL TEMPO MI SA CHE TU CON LA PISTA GRUARESE TI APRIRAI DELLE STRADE..........:lingua:

Fast Tommy Go 03-01-09 17: 57

Penso che sia scontato se vuoi organizzare qualcosa....il mio motto....."Semplici,chiari ma efficaci"

matteozpf 03-01-09 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 843143)
Penso che sia scontato se vuoi organizzare qualcosa....il mio motto....."Semplici,chiari ma efficaci"

Concordo con te Tommy!!!.....
p.s.:doman vientu siar?:sbav:

firefox74 04-01-09 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 843063)
Oltre all'iscrizione tramite mail,le giornate dedicate per iscriversi direttamente in pista sono:
Sabato 14 e Domenica 15 Febbraio
Sabato 21 e Domenica 22 Febbraio.
Pensavo di fare anche una riunione un venerdì sera (vediamo quanti sul forum aderiscono) per illustrarVi il Trofeo Nord-Est e spiegarVi lo svolgimento e il regolamento dove potrete intervenire per qualsiasi delucidazione in merito.

Ciao e Grazie

nei giorni sopraindicati oltre a formalizzare l'iscrizione si puo' anke girare? (visto ke ho un po' di strada da fare x venir giu' unirei l'utile al dilettevole...) ciao Grazie :si:

Fast Tommy Go 04-01-09 08: 12

Credo di sì perche i giorni corrispondono all'apertura,in ogni caso Sandro nel Post pista Gruaro inserirà questa comunicazione.

Ciao

PIPPO#7 04-01-09 11: 09

speriamo, perchè ho proprio voglia di fare una giratina, magari proprio il 14 no,(a muier me copa) ma la domenica o il fine dopo, penso proprio di si.
SENNò COME MIGLIORO I TEMPI SE NON GIRO

c.e.a.t.46 04-01-09 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 843337)
nei giorni sopraindicati oltre a formalizzare l'iscrizione si puo' anke girare? (visto ke ho un po' di strada da fare x venir giu' unirei l'utile al dilettevole...) ciao Grazie :si:

...DAI PAOLO CI METTIAMO DACCORDO E ANDIAMO GIU' INSIEME... MI SON FATTO IL REGALO DI NATALE:smt114: DM GP1:dm: IN FASE DI MANUTENZIONE PREVENTIVA......COSI' CI SPORTELLIAMO UN PO'...L'INGENIERE LO METTO SOTTO IO:mann::mann:....SENNO' QUA LA E FINIDA!!!!:moto::moto::si::si:

firefox74 04-01-09 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 843456)
...DAI PAOLO CI METTIAMO DACCORDO E ANDIAMO GIU' INSIEME... MI SON FATTO IL REGALO DI NATALE:smt114: DM GP1:dm: IN FASE DI MANUTENZIONE PREVENTIVA......COSI' CI SPORTELLIAMO UN PO'...L'INGENIERE LO METTO SOTTO IO:mann::mann:....SENNO' QUA LA E FINIDA!!!!:moto::moto::si::si:

ti ho mandato un post x il trofeo!!!:si:

ronin74 05-01-09 23: 22

Non ho capito ancora se Oscar partecipa o no, Io sono ancora in forse.:moto:

Fast Tommy Go 05-01-09 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 844315)
Non ho capito ancora se Oscar partecipa o no, Io sono ancora in forse.:moto:

Ad oggi non ho la Sua formalizzazione all'iscrizione,ma credo che tra lavoro e famiglia possa decidere all'ultimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59.