Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   la nuova martini 4 tempi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59991-nuova-martini-4-tempi.html)

lele#39 24-12-08 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da lukeskywalker (Messaggio 838240)
Be dai sembra divertente come mezzo a motore.
Verrò al Test Day e spero di provarla lì :moto:
Così magari approfondiamo anche un altro discorsetto in sospeso :risata:

e bravo luke...

lukeskywalker 12-03-09 09: 22

Dopo 2 mesi e mezzo posso solo constatare che il fuoco era deboluccio e magari si è spento.
Che fine hanno fatto ste' moto tanto attese??? Spero che non siamo alle solite come nel 2008!
E poi che dire, il "collaudatore" ufficiale che da quei test a Torricola "stranamente" possiede (vedasi account utente) :smt121 una Martini, non interviene più per informarci anche se è iscritto con un altro account (mi riferisco a expilota88 vs. rossista vs. motoneldna).

ps. che "combinazione"........ tempo zero da quando ho scritto questo intervento "qualcuno" che si sente chiamato in causa sta già leggendo il mio intervento. Mamma mia ecchee qua peggio de' na' rete de' spionaggio? :rotfl:

benny70 12-03-09 09: 49

quoto aspettiamo tutti novita' su questo progetto che sembra interessante

Moto nel dna 12-03-09 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da lukeskywalker (Messaggio 888629)
Dopo 2 mesi e mezzo posso solo constatare che il fuoco era deboluccio e magari si è spento.
Che fine hanno fatto ste' moto tanto attese??? Spero che non siamo alle solite come nel 2008!
E poi che dire, il "collaudatore" ufficiale che da quei test a Torricola "stranamente" possiede (vedasi account utente) :smt121 una Martini, non interviene più per informarci anche se è iscritto con un altro account (mi riferisco a expilota88 vs. rossista vs. motoneldna).

ps. che "combinazione"........ tempo zero da quando ho scritto questo intervento "qualcuno" che si sente chiamato in causa sta già leggendo il mio intervento. Mamma mia ecchee qua peggio de' na' rete de' spionaggio? :rotfl:

ciao, per tua informazione e spero per tutti gli altri miei FANS non sono expilota88!
non nego che lo conosco è un mio amico, da piu' di 10 anni! e lo sanno tutti.. quindi non hai scoperto l america.
per tua informazione, visto che sei interessato a questa minimoto, o forse a chi la guida, expilota o meglio DAVIDE LEVANTINI, correra nella regionale Uisp Lazio, in sella alla 4tempi 110cc contro le 50 2 tempi, arriverà si ultimo, ma almeno non si ritirerà...
ciao mio Fans...
P.s.
ora avverto Davide, dimmi come puo' contattarti visto che lo stai cercando :smt148

Maurizio#13 12-03-09 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da lukeskywalker (Messaggio 888629)

Lo dico una volta per tutte...
finiamola con le polemiche, o meglio, ditevi quello che avete da dirvi faccia a faccia...
al forum non interessa sapere i vostri punti di vista su chi e come si comporta in e fuori pista, ripeto, toni polemici/offensivi verso altri utenti, non saranno piu' tollerati, quindi vediamo di darci una regolata o si provvedera' ad eliminare altri account.

Cappino 12-03-09 11: 02

ahahah che belle ste cose!!

lukeskywalker 12-03-09 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 888677)
Lo dico una volta per tutte...
finiamola con le polemiche, o meglio, ditevi quello che avete da dirvi faccia a faccia...
al forum non interessa sapere i vostri punti di vista su chi e come si comporta in e fuori pista, ripeto, toni polemici/offensivi verso altri utenti, non saranno piu' tollerati, quindi vediamo di darci una regolata o si provvedera' ad eliminare altri account.

Scusa, non volevo essere polemico ne offendere nessuno, ma solo ricordare a chiunque fosse interessato alcuni fatti reali dopo che io stesso ho fatto esperienza in merito. E poi sarebbe interessante x tutti, vista l'imminenza dell'inizio gare avere qualche informazione in + su queste moto da chi le userà in gara.

ps. visto come si difende a spada tratta motoneldna e magari ho capito male io, toglimi il dubbio......... leggendo qui tu dovresti aver forse visto motoneldna o no? http://www.minimotovrforum.it/879073-post9.html

Moto nel dna 12-03-09 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da lukeskywalker (Messaggio 888687)
Scusa, non volevo essere polemico ne offendere nessuno, ma solo ricordare a chiunque fosse interessato alcuni fatti reali dopo che io stesso ho fatto esperienza in merito. E poi sarebbe interessante x tutti, vista l'imminenza dell'inizio gare avere qualche informazione in + su queste moto da chi le userà in gara.

ps. visto come si difende a spada tratta motoneldna e magari ho capito male io, toglimi il dubbio......... leggendo qui tu dovresti aver forse visto motoneldna o no? http://www.minimotovrforum.it/879073-post9.html

io ti rispondo per informarti... ho chiamato davide e mi ha detto che le 4tempi non saranno in vendita per ora, si è bloccato tutto, l unica è quella che sviluppera' lui insieme a Paolo Martini...
x il fatto del riconoscimento con maurizio, ti dico che stai esagerando alla grande... vedi di darci un taglio, non so chi sei non so di dove sei e non so cosa vuoi, io sono di roma e non mi piace essere preso per i fondelli...
spero che finiscano questi OT io chiedo scusa subito, ma è assillante essere messi in mezzo!

Maurizio#13 12-03-09 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da lukeskywalker (Messaggio 888687)

Non difendo a spada tratta nessuno e tantomeno devo rendere conto a te chi vedo o no.
Non mi piace il tono che stai usando, alla prossima ti sbatto fuori senza avviso.
Vedi che puoi fare.

Ah un altra cosa, finiamola con OT se no saro' costretto a chiudere la discussione.

Fabiano Fant. 12-03-09 18: 47

Ma qua di cosa si parla? :box:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.