![]() |
guarda io ho ancora la mini a pezzi... dovrei smontarla proprio del tutto per verniciarla... il mio ritorno in pista è un enorme punto interrogativo, resa andrebbe anche oggi!
cmq vi informeremo! |
raga! innanzitutto augurii hehe.. anche il mio è un punto interrogativissimo.... ho fatto il danno alla makkina.. i soldi mo son tt vincolatissimi..chppalle..nn bastava fare i danni in moto....
|
E bravo giako cosa hai combinato? Ora devi rifare la nuova carena pure alla macchina nuova?? L'importante è che non ti sei fatto nuovi lividi..
|
no ho fatto solo danni x 800 euri e un paio d'okkiali da sole rotti.. diciamo che ho ricevuto una carezzina da una audi r8.. he hem.... :smt088
|
colpa tua???
cmq io e resa in questi giorni di ferie siamo andati una giornata in pista... io sono quello con la moto rossa, lui quella bianca... buona visione! http://it.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg |
a pero'...ne hai fatte di modifiche alla tua mini
|
eh colpa mia si.. cavolo.. hahahaha ma smettetelaaa!!! hahahaha
|
weeeee ragazzacci tenete in considerazione anche "il vecchio Jaco" trasferte e smanettate x scannarci io ci sono!!!!!! trancs!!!! e che non son qui a pettinare le gomme!!!!!!!!!hahhahahahahahahahah buon anno a tutti!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
dai dai adesso con l'anno nuovo si torna tutti a fare del sano scanno in pista...magari con le ultime novita'...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20. |