Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04/01/09 endurance Circuito Torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59611-04-01-09-endurance-circuito-torre.html)

Vale#25 24-12-08 16: 52

Buone feste a tutti!!!

Alla prossima stagione!!:smt114:smt114:smt114

manu491 24-12-08 21: 01

per l'ennesima volta mi trovo costretto a intervenire tra di voi

ora io mi chiedo, ma parlo con gente adulta e responsabile o con i bambini dell'asilo? sempre li a battibecchare... ma che ognuno di voi pensi al proprio e cerchi di fare il meglio possibile con i propri mezzi e non cercando di ostacolare gli altri! e SOPRATTUTTO vedete di esprimervi in maniera civile e consona al forum, ultimamente mi sembra che matteozpf sia il piu piccolo ma anche il piu civile ed educato...

io vi avviso per l'ultima volta, basta con queste polemiche, e se qualcuno vuole essere bannato non c'è da fare altro che dirlo.

p.s. ho ripulito gli ultimi post.

REAL TEAM 24-12-08 21: 09

Messaggio personale

Ci sono dei momenti in cui non dico maledico ma quasi quel giorno che in quel piazzale mi si è chiesto di intervenire per fare la pista.
Io con i miei 190 chilogrammi probabilmente non correrò mai in moto ed allora mi viene da mollare ma anche questo non è facile in quanto bene o male l'amicizia di tanta gente ormai è diventata parte integrante del mio mondo e sicuramente poi giuro, mi mancherebbe.
Mi mancherebbero sicuramente tutti quei ragazzini che come arrivano mi saltano in braccio salutandomi come ormai tante persone hanno dimenticato: con gioia di vivere.
In questo anno però ho spesso risposto anche a provocazioni ora di questo ora di quell'altro fino al momento in cui capisci che ci sono cose più importanti nella vita.
Per questo e non vorrei essere frainteso, mi sento di augurare un Buon Natale ed Felice 2009 a delle persone che mi sono state molto vicine, amiche e che mi farebbe piacere che anche pur rimanendo della propria idea, fossero disponibili ad un sano e onesto chiarimento.
Ringrazio tutti ancora una volta perchè non è risaputo ma questo VOSTRO mondo mi è stato di aiuto per uscire da un momento particolare della mia vita.
A tutti faccio un invito di essere più comunicativi e di ricordare che in pista non si guarda nessuno ma una volta scesi dalla mini è sicuramente meglio guardarsi negli occhi e sorridere.
Auguroni da Diego

REAL TEAM 24-12-08 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 836748)
volevo chiedere ai responsabili gli euri da sborsare per partecipare all'endurance ??.e se si puo iscriversi alla mattina stessa ?

mi scuso se l'avete già scritto

Amico Gigi,
l'endurance del 4 è sicuramente un momento di ritrovo e di allegria.
Perchè rimanga tale è comunque importante verificare le condizioni meteo della giornata ed è per questo che si chiede una simbolica preiscrizione senza esborsi di denaro o altro.
Poi quel giorno si deciderà come procedere e non è escluso che lo si faccia " JOLLY ".
Siamo diversi e c'è ne vantiamo...........
Diego

bryan.17 25-12-08 08: 55

Auguro un Buon Natale a tutti!!!!da Bryan e famiglia:smt114:smt114:smt114:smt114:smt Ci vediamo domenica in pista ciao ciao!!!!!!!

GIGI68 25-12-08 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 838729)
Amico Gigi,
l'endurance del 4 è sicuramente un momento di ritrovo e di allegria.
Perchè rimanga tale è comunque importante verificare le condizioni meteo della giornata ed è per questo che si chiede una simbolica preiscrizione senza esborsi di denaro o altro.
Poi quel giorno si deciderà come procedere e non è escluso che lo si faccia " JOLLY ".
Siamo diversi e c'è ne vantiamo...........
Diego

grazie diego della risposta ... il tempo la fa da padrone ma cmq se regge e riesco a convincere il mio amico siamo in tre e veniamo volentieri .:si:

multa 25-12-08 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 838312)
Il Real Team Diego Andrea Mauro
augura a tutti un
BUON NATALE e FELICE 2009

GRAZIE MILLE per tutto quello che avete saputo dare a questo minimondo
continuate cosi
ps NO STE AGITAVE :si:

Giulio#30 25-12-08 13: 55

Auguroni a tutti voi piloti ufficiali del circuito di torre compreso tutto il real TEAM

suba 25-12-08 14: 24

auguri smanettoni!!!

pippo83 25-12-08 14: 45

Auguri a tutti!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55.