![]() |
Hei raga ci sono anche io che partecipo alla Senior A con la ATM verde 50cc :)
Speriamo confermino anche rioveggio ;) E a gasse aperto ci si vede il 5 Aprile!!! :D |
@ mixio13 (o a qualcuno che mi sappia rispondere xD):
IO sono in possesso della tessera del club di Montemurlo,ed l'iscrizione ad ogni gara costa 40€... Ora,se io presento la tessera del club di Montemurlo,a quella gara io prendo parte senza pagare i 40€ oppure pago la meta'? Come funziona il discorso???:temporale: |
Per partecipare al Trofeo Toscana UISP 09 serve fare la licenza. La puoi fare al tuo club di appartenenza o da un qualsiasi altro club.
Il costo è di 100 € dalle quali devi togliere quelle già pagate per il tesseramento. Per quanto rigurda l'iscrizione alla gara del Regionale UISP il costo è per tutti di 40 €. Se vuoi altre info chiedi pure. |
Ultima domanda:
I numeri vengono estratti da quelli della UISP o li possiamo scegliere direttamente noi piloti?:smt108:smt108:smt108 Grazie ancora. |
di solito il regolamento dice che puoi sceglierlo tu, ma se non è disponibile devi sceglierne un'altro :si:
|
Esatto, nel modulo di preiscrizione hai una prima scelta e poi un secondo numero.
A giorni dovrei pubblicare la prima lista con l'iscirzioni pervenute. Ricordo che le gare sono aperte a tutti i licenziati UISP anche delle altre regioni ma che non prenderanno punti per il regionale toscano. |
Quote:
|
Quando arriva la lista degli iscritti??:temporale:
|
Se ci riesco vedo di pubblicarla in settimana.
|
Dimenticavo, mercoledi mattina sono a rioveggio per concordare la gara di Luglio insieme all'organizzatore. Probabilmente la gara si svolgerà 11 e 12 luglio!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |