Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Saponette (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/58230-saponette.html)

Giammax88 08-03-11 21: 03

va forte il piccoletto!!...=)
comprale in stock...senti qualche rivenditore...;-)

VADABRUT 08-03-11 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1282009)
va forte il piccoletto!!...=)
comprale in stock...senti qualche rivenditore...;-)

Finisco quelle in magnesio e poi prendo quelle consigliate da davide21..... cosė prendo anche le letterine per il nome e qualcos' altro...... poi l' anno prossimo se non cambia idea cerco una mini un pelo pių grande, anche se non sono convinto che la midi sia la scelta ideale.

minimotogago 08-03-11 22: 19

bravo piccolo:smt136

genovese 09-03-11 09: 24

Quelle in cuoi sono le migliori

sempreintempo 09-03-11 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1282108)
Quelle in cuoi sono le migliori

io uso quelle in cuoi (come lo chiami tu ma si dice cuoio) :lol1: per l'allenamento ma in gara pura pelle d'asiono.....la miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

VADABRUT 09-03-11 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1282118)
io uso quelle in cuoi (come lo chiami tu ma si dice cuoio) :lol1: per l'allenamento ma in gara pura pelle d'asiono.....la miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Tu devi essere un soggetto simpatico, sembri quasi pių pirla di me :si::smt136

sempreintempo 09-03-11 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1282119)

mi scuso per l'ot...ma uno che gira con il Genovese e Guerri(o manara) deve avere il brevetto da pirla!!! senno non ti diverti!! vieni una volta sotto il ns. gazebo o finisci alla neuro o ci torni !!!!:lingua:

crash 09-03-11 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1282015)
Finisco quelle in magnesio e poi prendo quelle consigliate da davide21..... cosė prendo anche le letterine per il nome e qualcos' altro...... poi l' anno prossimo se non cambia idea cerco una mini un pelo pių grande, anche se non sono convinto che la midi sia la scelta ideale.

non cambiargli la mini..... lascia che si diverta con quella che ha... te ne accorgi poi automaticamente quando gli servirá una piú grande (normalmente dopo i 10/11 anni)

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1282119)

lui é piú pirla di noi due messi insieme:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1282127)
mi scuso per l'ot...ma uno che gira con il Genovese e Guerri(o manara) deve avere il brevetto da pirla!!! senno non ti diverti!! vieni una volta sotto il ns. gazebo o finisci alla neuro o ci torni !!!!:lingua:

io ci torno, ci torno.... :si::smt136:lol1:

sempreintempo 09-03-11 13: 21

[/QUOTE] o ci torno, ci torno.... :si::smt136:lol1:[/QUOTE]

occhio perche' sotto gara "Il genovese" chiede soldi per star vicino a lui...da quando si e' ingarellato per le vie di genova con il Divino Mago Otelma !!! (si puo' proseguire in "Qua ci si prende per il CulO" area spammmosa

sempreintempo 14-03-11 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 817882)
ma sai dove le si trovano?

secondo me sono quelle in cuoio......che a vedersi sembra un multistrato in legno.....ma e' cuoio io le ho e freni un botto !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 59.