![]() |
Quote:
|
Oh! Io non so come si svolge un endurance coi minimotard...ma per domenica 30 ci potrei anche stare!
Serve un minimo di partecipanti per fare una squadra? Si corre con la stessa moto o ognuno la sua? |
Quote:
Ho capito piu o meno dov'è torre di mosto ma dista circa 200/250 km da Imola.... |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Grazie campos...ma a cosa può essere dovuto dal momento che non l ho mai modificato?? |
Quote:
Considerando che non sei mai intervenuto sull'accensione, ipotizzo che il problema sia da attribuire alla chiavetta d'accensione rotta, che non assicura più un corretto posizionamento del rotore sull'albero. La chiavetta ha un costo irrisorio pari a 1-2€. Ciao |
Grazie campos x la spiegazione...alla fine si erano sbagliati ed avevano montato l accensione dal verso sbagliato... dopo averla girata è partita subito!
Così ieri sono potuto andare a girare a galliano park...e come ogni mia uscita non poteva mancare il classico inconveniente: dopo circa un paio di turni mi si è spezzata la chiavetta che dall'albero motore blocca le masse della frizione, fortunatamente il noleggio ha quasi tutti i pezzi di ricambio (abbastanza cari ma ci sta...), e così sono riuscito a ripartire...dopo circa un oretta ha rifatto lo stesso problema!:doh: Mi chiedo è normale?? non me l ha mai fatto questo problema...non vorrei fosse colpa dell'erogazione, che complice il freddo e il un po il consumo delle masse era diventata abbastanza nervosa...potrebbe colpa dell'erogazione scorbutica??? Grazie a tutti Ciao!! |
Quote:
|
Ok grazie Cayman! :si:
Per caso ti ricordi che rapporti usi a Galliano?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |