![]() |
un bravissimo a tutti :smt136 . la giornata passata al wlb è come sempre bellissima. ieri ero un pò arrabbiato perchè non concepisco entrate così dure in gare amatoriali (se non c'è spazio non ci si butta si sorpassa dopo !!!!!!!!!) ma poi ieri sera guardando le protezioni - schiena mi son detto che la fortuna mi ha aiutato ,la tartaruga para schiena ( non fatene mai a meno) a evitato che mi rompessi lo scafoide e forse anche qulcosa di più . ho una fortissima contusione ma come già ndetto sono stra contento :si: x quanto riguarda la moto cina che và troppo forte bastava che i commissari notavano il bi-turbo(nn regolamentare) camuffato da palloncino blu che incremantava nn poco la potenza del veicolo. un saluto a tutti :smt121 SALAMELLA TEAM
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti,mi spiace non esserci stato sabato e domenica ma dopo l'operazione al menisco sinistro di venerdì,proprio non ce la facevo a camminare.....:mann:
felicissimo che tutto sia andato come solito,saluto il GRANDE CAPE........ CAMPIONE WLB TUOR CATEGORIA 4.2CV un salutone anche al mitico minigiò ed a tutti i superpiloti partecipanti alla penultima del WLB 2008.:smt136 Mi raccomando per il 26 a POZZO D'ADDA.....SUPERFINALISSIMA. CHI MANCA è UN FROCIO!!!!!!:smt150 |
Quote:
ovviamente senza quell'olio e le tue traiettorie nn ci sarebbe stato niente da fere:smt127:smt127 p.s. il premio stile di guida va a wheeling, guardate sta foto, spettacolo:smt107!! http://smaracing.altervista.org/foto/Grezzago2008/c.JPG |
Quote:
Comunque i complimenti vanno a te per il tuo podio di prima gara |
Quote:
|
davidino la prossima gara è il 26...quando vieni in box da me?
|
Wheeling per caso hai i tempi delle qualifiche delle cina a liquido???
P.s. la foto non la vedo, ma temo sia la mitica piega a pilota parallelo al terreno...:1st: |
Quote:
http://img385.imageshack.us/img385/9267/60109853yq2.jpg I tempi ancora non li ho, me li manderanno in questi giorni. Nelle fino a 10 c'erano dei 24 bassi e un 23,7. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |