Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB TOUR Grezzago (bg) 12 ottobre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56264-wlb-tour-grezzago-bg-12-ottobre.html)

ila 13-10-08 13: 23

un bravissimo a tutti :smt136 . la giornata passata al wlb è come sempre bellissima. ieri ero un pò arrabbiato perchè non concepisco entrate così dure in gare amatoriali (se non c'è spazio non ci si butta si sorpassa dopo !!!!!!!!!) ma poi ieri sera guardando le protezioni - schiena mi son detto che la fortuna mi ha aiutato ,la tartaruga para schiena ( non fatene mai a meno) a evitato che mi rompessi lo scafoide e forse anche qulcosa di più . ho una fortissima contusione ma come già ndetto sono stra contento :si: x quanto riguarda la moto cina che và troppo forte bastava che i commissari notavano il bi-turbo(nn regolamentare) camuffato da palloncino blu che incremantava nn poco la potenza del veicolo. un saluto a tutti :smt121 SALAMELLA TEAM

cape 13-10-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 785345)
ciao a tutti!
allora vi siete divertiti eh?!
wheeling il tuo ferraccio stavolta ha camminato??? :smt121 :smt146 :rotfl: ;)
cape nel cambio di categoria ha trovato degli ossi duri e concorrenza super agguerrita!
complimenti a dav e a quel cancello di nihji che ha sfidato i guai tecnici per gareggiare!

si bei ossi duri! peccato per il fatto della partenza perchè ce la potevamo giocare a super bagarre le prime posizioni! ma queste son le gare!:cool:

cape 13-10-08 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 785403)
un bravissimo a tutti :smt136 . la giornata passata al wlb è come sempre bellissima. ieri ero un pò arrabbiato perchè non concepisco entrate così dure in gare amatoriali (se non c'è spazio non ci si butta si sorpassa dopo !!!!!!!!!) ma poi ieri sera guardando le protezioni - schiena mi son detto che la fortuna mi ha aiutato ,la tartaruga para schiena ( non fatene mai a meno) a evitato che mi rompessi lo scafoide e forse anche qulcosa di più . ho una fortissima contusione ma come già ndetto sono stra contento :si: x quanto riguarda la moto cina che và troppo forte bastava che i commissari notavano il bi-turbo(nn regolamentare) camuffato da palloncino blu che incremantava nn poco la potenza del veicolo. un saluto a tutti :smt121 SALAMELLA TEAM

riprenditi presto ila! per fortuna ke avevi le protezioni...faremo ricorso per la cina col bi-turbo:rotfl:

mottamix 13-10-08 16: 30

ciao a tutti,mi spiace non esserci stato sabato e domenica ma dopo l'operazione al menisco sinistro di venerdì,proprio non ce la facevo a camminare.....:mann:
felicissimo che tutto sia andato come solito,saluto il GRANDE CAPE........
CAMPIONE WLB TUOR CATEGORIA 4.2CV
un salutone anche al mitico minigiò ed a tutti i superpiloti partecipanti alla penultima del WLB 2008.:smt136

Mi raccomando per il 26 a POZZO D'ADDA.....SUPERFINALISSIMA.
CHI MANCA è UN FROCIO!!!!!!:smt150

davlight 13-10-08 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 785254)
DAV te l'ho detto che il mio olio per miscela è fenomenale...2 podi in due gare...(di cui 1 vittoria)
O forse mi hai copiato le traiettorie sabato pomeriggio??? Dì la verita!!!! :rotfl:

ovviamente senza quell'olio e le tue traiettorie nn ci sarebbe stato niente da fere:smt127:smt127

p.s. il premio stile di guida va a wheeling, guardate sta foto, spettacolo:smt107!!
http://smaracing.altervista.org/foto/Grezzago2008/c.JPG

Wheeling#69 13-10-08 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 785640)
ovviamente senza quell'olio e le tue traiettorie nn ci sarebbe stato niente da fere:smt127:smt127

p.s. il premio stile di guida va a wheeling, guardate sta foto, spettacolo:smt107!!

grande foto, e dire che non ero ancora in piega (vedi saponetta che ancora non tocca).

Comunque i complimenti vanno a te per il tuo podio di prima gara

davlight 13-10-08 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 785672)
grande foto, e dire che non ero ancora in piega (vedi saponetta che ancora non tocca).

Comunque i complimenti vanno a te per il tuo podio di prima gara

grazie! cmq mi è andata bene in partenza quando nn sono rimasto coinvolto nella caduta...:si:

nihji 14-10-08 09: 50

davidino la prossima gara è il 26...quando vieni in box da me?

brix29 14-10-08 10: 01

Wheeling per caso hai i tempi delle qualifiche delle cina a liquido???
P.s. la foto non la vedo, ma temo sia la mitica piega a pilota parallelo al terreno...:1st:

Wheeling#69 14-10-08 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 786187)
Wheeling per caso hai i tempi delle qualifiche delle cina a liquido???
P.s. la foto non la vedo, ma temo sia la mitica piega a pilota parallelo al terreno...:1st:

La rimetto perchè anche a me da problemi a visualizzarla.
http://img385.imageshack.us/img385/9267/60109853yq2.jpg

I tempi ancora non li ho, me li manderanno in questi giorni.
Nelle fino a 10 c'erano dei 24 bassi e un 23,7.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.