| paperinik |
18-09-08 23: 53 |
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 766873)
siiiii il gazebo sarà per forza!! anche perchè dobbiamo ospitare il povero e piccolo papero!
|
Grazie... per ringraziarvi laverò, stirerò, cucinerò... e vi darò anche la mia verginità... VI BASTA? :smt146
Quote:
Originariamente inviata da simodue2
(Messaggio 767059)
... Ché peccato, in corrispondenza dell'endurance dell'xbikes, il garone dèi garoni!!!!!
Per questo raduno passò, non mi perderei mai l'endurance!!
Ciao
|
Ma quindi il sabato si potrebbe girare liberamente?
Quote:
Originariamente inviata da Tosix
(Messaggio 767254)
Grandissimo :D un mega lavorone compliementi, lo riporto subito nel primo POST :si:
Grazie mille
|
Di nulla... aiutare gli amici mi fa sempre piacere :smt150
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
(Messaggio 767261)
ma come faremo senza il papero!!
se non ci fosse bisognava inventarlo:D
azz, peccato che non c'è FERRO e gli altri:mann:
|
Esagerato :smt139
Peccato veramente per Giampy e Ferro... vabbè, domani a Rozzano sono giù e li limono duro :smt107:smt107:smt107
Quote:
Originariamente inviata da smik82
(Messaggio 767331)
A me basta siano vicino alla romea...... a no, si è passibili di multa adesso....
Ancora meglio....devono essere ATTACCATI alla romea così basta un fischio dalla finestra della camera!!!! :smt121:smt121
Naturalmente scherzo......vero papero????
Ma te sei su dal sabato??:smt132
|
Si, penso a una due giorni... ho almeno 4 ore di viaggio per arrivare e i mordi e fuggi non mi sono mai piaciuti... tipo quelli che tu fai di solito sulla Romea con le amichette :smt146:smt146:smt146...dai chiamo i colleghi e gli dico di non passare da lì il sabato notte, così avrai campo libero, ma ricordati di portarmi tanti eurini! :smt124
Il sabato sera si potrebbe fare una cenetta per i presenti, ma solo dopo aver fatto magari a sportellate facendo un turno di kart in sessione preserale :rotfl:
|