![]() |
Quote:
bravo hai fatto bene! ora sperando che il lavoro del lamellare sia ok, ti suggerisco un trucchetto... se ne hai la possibilitą... serve ad allineare i carter... fatti tornire e rettificare un albero lungo boh... 30cm... lo fai preciso del diametro dei cuscinetti... poi lo inserisci nei cater al posto dell'albero e chiudi dopo aver tolto le boccole di centraggio... chiudi tutto con delle viti e rifai le sedi delle boccole nel posto giusto (non dov'erano prima o anche li se si riesce,,, non conosco i carter fallo dove cč spazio) prima con la punta di trapano poi con alesatore; il tutto con fresa o buon trapano a colonna. vedrai che i carter non sono centrati e un lavoro cosi puo servire. FALLO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE PENSI SI POSSA FARE SENZA RISCHIARE DI ROMPERE QUALCOSA. |
Quote:
Non sono esperto e come ho risposto a SRT ho gią impiegato abbastanza tempo x sto motore... Lasciate che lo metta in moto!! Vi prego, non mettetemi in testa idee strane che poi le faccio e va a finire che lo chiudo l'anno prossimo... :smt146 |
Quote:
spero la ciclistica sia degna:smt136 |
Quote:
- non lo so fare - non ho gli strumenti - dovrei rivolgermi a ... - e spendere chissą quan... :smt146 Capisci? |
Quote:
Una C1? :smt146 :smt146 Ha una ciclistica degna? :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Sto spammando, basta... :smt036 |
goditi la moto e basta... sia quel che sia... sicuramente va meglio... ma a parlare siamo tutti bravi... fossi io ad avere quel motore in mano pensi avrei fatto quello che ti suggerivo di fare?? mmm... pigrizia portami via...
complimenti e basta |
ma dai.... un sacco di pagine di sta discussione... e non sapevo nemmeno ci fosse....
bella li!! ste ti sei messo nei lavori.... dai mo che lo voglio vedere sto motorello |
si si dai stef che andiamo al raduno con il motore nuovo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Pensavo fosse abbastanza visibile... Quote:
Quote:
La C1 ciclisticamente č quella + scadente o quasi anche se ormai ho imparato abbastanza bene a domarla... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |