Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 agosto WLB TOUR a Fara d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54398-31-agosto-wlb-tour-fara-dadda-bg.html)

paperinik 03-09-08 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 756866)
Allora......a parte che non mi sono mai permesso di spacciarmi per un pilota.......quella firma non l'ho mai avuta!!!!!
Pensa cosa potrebbe pensare il buga(the original 61#).
Cmq fà piacere rivedere il tuo spirito e ti ricordo anche se lo sanno tutti,che in pista sei sempre arrivato dietro...............cancello di gesso!!!!!!! carta canta!!!!!!
P.s. wheeling,ma chi te l'ha fatto fare??????? Sei passato dalla guida della mia motina a quella bansh-ciess.............
Saluto tutti i miei amici cancelloni!!!!!!!
Torno al mio letargo pre invernale:cool:

CIUCCIANEBBIADAITETTI :smt146... chi si rivede :smt150... hai rimesso gli occhiali da lettura (leggasi da anziano) per scrivere qui sul forum? Era ora! :smt121
Il Buga m'ha dato il permesso di martellarti per riportarti in carreggiata!!! :mann:
Scusa ma... il suo numero non l'hai voluto togliere e finalmente sono riuscito dopo tanto tempo a decifrarne il perchè... ora finalmente abbiamo due cancelli con il C.O.A.... Certificato d'Origine Cancellata :smt146:smt146:smt146... ma solo il Buga fa il pilota!
Alla prossima pistata ti timbro il casco mentre ti passo all'interno con il posteriore in aria... uhuhuhuh :1st::1st::1st:

ps. in pista NON sono arrivato sempre dietro... ricordi Crevoladossola in cui ti passavo in fondo al rettilineo con 145 denti stampati sul sorriso? :smt139

pps. lascia stare il povero e anziano Wheeling (ex King :smt121)... ora che è passato di categoria gli ci vuole un pò di tempo per parlare alla sua nuova motina. Anche se questa è sempre cinese viene da una zona diversa della Cina; l'Mk veniva dalle terre dell'ARIA invece questa viene dalle zone marine piene di LIQUIDO... tutta n'altra storia! :1st:

marcomoto 03-09-08 20: 48

V.P.C.H.P. Como ringrazia.

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 756018)
10mila GRASSIE A TUTTI I PARTECIPANTI ,AMICI ,ECC :si::si::si::si::si::si:siete stati i nmero :1st::1st::1st::1st::1st: in una pista isolita come quella di fara ,siete stati dei veri leoniiiiiii :smt150:smt150:smt150:smt150un ringraziamento di quore ai nuovi amici di como , siete propio dei ragazzacciiiiii:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121 GRASSIEEEE A TUTTI,MITICI:si::si::si::1st::1st::1st::1st:UE FRANCO CI SI SENTE PRESTO

Un grazie grande grande ai ragazzi del W.L.B. siete unici (per fortuna !!!!!! ) certo che ci si sente caro amico, quello che ti ho accennato domenica non sono palle!!!:smt132
riusciremo a fare cose grandi insieme, comunque ci si rivede alla prossima data del vostro trofeo così ci facciamo un'altra chiaccherata.:si:

P.S. dì a chi sai di preparare le "MAGLIETTE" HAHAHAHAHA ciao bella gente:smt136:smt132

Franco Como:smt139

Wheeling#69 03-09-08 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 756866)
P.s. wheeling,ma chi te l'ha fatto fare??????? Sei passato dalla guida della mia motina a quella bansh-ciess.............
Saluto tutti i miei amici cancelloni!!!!!!!
Torno al mio letargo pre invernale:cool:

:rotfl::rotfl: possiamo dire che una ragione per cui ho scelto di andare di cina (original) è che nelle garettine amatoriali che facciamo è attualmente la categoria più piena con mediamente 15 - 16 pilotini che si battagliano.
un'altra ragione è quella che non mi sento all'altezza di competere con i missili terra/aria che corrono nella "oltre" e pertanto preferisco farmi un annetto di "ossa".
un'altra non meno importante si chiama badget familiare, ovvero se spendo troppo la moglie s'incaxxa :smt138:smt018:smt076

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 756887)
[B][SIZE="4"]
pps. lascia stare il povero e anziano Wheeling (ex King :smt121)... ora che è passato di categoria gli ci vuole un pò di tempo per parlare alla sua nuova motina. Anche se questa è sempre cinese viene da una zona diversa della Cina; l'Mk veniva dalle terre dell'ARIA invece questa viene dalle zone marine piene di LIQUIDO... tutta n'altra storia! :1st:

Devo dire che di tempo ne ho avuto veramente poco.
Tra un pò comincerò a dargli un'occhiatina e gli parlerò più dolcemente.
magari entriamo in sintonia :smt146

nihji 04-09-08 07: 44

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 756975)
un'altra non meno importante si chiama badget familiare, ovvero se spendo troppo la moglie s'incaxxa :smt138:smt018:smt076

prova a dirle che se compri un motore nuovo quello vecchio glielo monti sull'aspirapolvere, magari è contenta e non si incazza...:smt124:smt150:rotfl:

Tucatucacincilla 04-09-08 11: 30

azz togi! allora sei ancora vivo? ma non ti sei ancora ripreso dall'incidente???
papero da quando non prende + paga sta diventando troppo presuntuoso!
da quando poi ha deciso di giocare a shangaii con le dita delle sue mani è peggiorato!

quando è la prossima gara del WLB???
nihji preparati!

riky_nano 04-09-08 20: 37

Questa sera si raduna il consiglio comunale di bottanuco !!!
Una delle voci dell'ordine del giorno e' la gara del wlb del 14 settembre
Avendo fatto leva su certi personaggi " con minaccie di sputtanamento in tutta la provincia di bergamo " probabilmente riusciremo ad ottere i permessi senza pesanti oneri
come richiesti settimana scorsa...

vediamo domani le risposte

ciao a tutti eee

nihji 04-09-08 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 757208)
azz togi! allora sei ancora vivo? ma non ti sei ancora ripreso dall'incidente???
papero da quando non prende + paga sta diventando troppo presuntuoso!
da quando poi ha deciso di giocare a shangaii con le dita delle sue mani è peggiorato!

quando è la prossima gara del WLB???
nihji preparati!

se la prossima garaè dopo il 22 potresti trovar scritto sulla mini "the doctor" ehehehehe
the la senti di correre contro il dottore????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(raga cmq non ce l'ho fatta proprio a fare il bravo, non sono venuto al wlb solo perchè la mini era rotta però il giorno prima degli esami al posto di ripassare sono andato sui go kart...è più forte di me)

Wheeling#69 05-09-08 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 757625)
Questa sera si raduna il consiglio comunale di bottanuco !!!
Una delle voci dell'ordine del giorno e' la gara del wlb del 14 settembre
Avendo fatto leva su certi personaggi " con minaccie di sputtanamento in tutta la provincia di bergamo " probabilmente riusciremo ad ottere i permessi senza pesanti oneri
come richiesti settimana scorsa...

vediamo domani le risposte

ciao a tutti eee

Ma bravi :smt136:smt136
Mi raccomando rompetegli bene le palle (di sicuro sono di sx :rotfl:)

Aspettiamo ansiosamente notizie.

Certo che anche loro........... chiedere tutti quei soldi per un evento che anche se ben nutrito di partecipanti, con gli incassi che fa non riesce a coprire neanche un terzo di quanto chiesto.....

Comunque appena mi danno il via libera apro il nuovo post con la gara del 14 settembre.

Tucatucacincilla 05-09-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 757727)
se la prossima garaè dopo il 22 potresti trovar scritto sulla mini "the doctor" ehehehehe
the la senti di correre contro il dottore????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(raga cmq non ce l'ho fatta proprio a fare il bravo, non sono venuto al wlb solo perchè la mini era rotta però il giorno prima degli esami al posto di ripassare sono andato sui go kart...è più forte di me)

si ma "the doctor" lui lo ha scritto sulla moto, te lo hai scritto solo sulla carta :smt127
ma dalla carta alla pista ne passa... eeeeeeeuf se ne passa!
stasera qualcuno viene ad antegnate? io e resa saremo li... verso le 8 con le nostre dm...

quindi la data del 14 non è ancora certa??? :mann:
speriamo che resa non faccia storie come al solito e di essere presenti...

devo ancora ritirare la mia coppa del :2nd: posto!

:smt150

Wheeling#69 05-09-08 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 757975)
devo ancora ritirare la mia coppa del :2nd: posto!

:smt150

non era stata messa in vendita su e-bay??
prova a cliccare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.