![]() |
Quote:
Il Buga m'ha dato il permesso di martellarti per riportarti in carreggiata!!! :mann: Scusa ma... il suo numero non l'hai voluto togliere e finalmente sono riuscito dopo tanto tempo a decifrarne il perchè... ora finalmente abbiamo due cancelli con il C.O.A.... Certificato d'Origine Cancellata :smt146:smt146:smt146... ma solo il Buga fa il pilota! Alla prossima pistata ti timbro il casco mentre ti passo all'interno con il posteriore in aria... uhuhuhuh :1st::1st::1st: ps. in pista NON sono arrivato sempre dietro... ricordi Crevoladossola in cui ti passavo in fondo al rettilineo con 145 denti stampati sul sorriso? :smt139 pps. lascia stare il povero e anziano Wheeling (ex King :smt121)... ora che è passato di categoria gli ci vuole un pò di tempo per parlare alla sua nuova motina. Anche se questa è sempre cinese viene da una zona diversa della Cina; l'Mk veniva dalle terre dell'ARIA invece questa viene dalle zone marine piene di LIQUIDO... tutta n'altra storia! :1st: |
V.P.C.H.P. Como ringrazia.
Quote:
riusciremo a fare cose grandi insieme, comunque ci si rivede alla prossima data del vostro trofeo così ci facciamo un'altra chiaccherata.:si: P.S. dì a chi sai di preparare le "MAGLIETTE" HAHAHAHAHA ciao bella gente:smt136:smt132 Franco Como:smt139 |
Quote:
un'altra ragione è quella che non mi sento all'altezza di competere con i missili terra/aria che corrono nella "oltre" e pertanto preferisco farmi un annetto di "ossa". un'altra non meno importante si chiama badget familiare, ovvero se spendo troppo la moglie s'incaxxa :smt138:smt018:smt076 Quote:
Tra un pò comincerò a dargli un'occhiatina e gli parlerò più dolcemente. magari entriamo in sintonia :smt146 |
Quote:
|
azz togi! allora sei ancora vivo? ma non ti sei ancora ripreso dall'incidente???
papero da quando non prende + paga sta diventando troppo presuntuoso! da quando poi ha deciso di giocare a shangaii con le dita delle sue mani è peggiorato! quando è la prossima gara del WLB??? nihji preparati! |
Questa sera si raduna il consiglio comunale di bottanuco !!!
Una delle voci dell'ordine del giorno e' la gara del wlb del 14 settembre Avendo fatto leva su certi personaggi " con minaccie di sputtanamento in tutta la provincia di bergamo " probabilmente riusciremo ad ottere i permessi senza pesanti oneri come richiesti settimana scorsa... vediamo domani le risposte ciao a tutti eee |
Quote:
the la senti di correre contro il dottore???? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (raga cmq non ce l'ho fatta proprio a fare il bravo, non sono venuto al wlb solo perchè la mini era rotta però il giorno prima degli esami al posto di ripassare sono andato sui go kart...è più forte di me) |
Quote:
Mi raccomando rompetegli bene le palle (di sicuro sono di sx :rotfl:) Aspettiamo ansiosamente notizie. Certo che anche loro........... chiedere tutti quei soldi per un evento che anche se ben nutrito di partecipanti, con gli incassi che fa non riesce a coprire neanche un terzo di quanto chiesto..... Comunque appena mi danno il via libera apro il nuovo post con la gara del 14 settembre. |
Quote:
ma dalla carta alla pista ne passa... eeeeeeeuf se ne passa! stasera qualcuno viene ad antegnate? io e resa saremo li... verso le 8 con le nostre dm... quindi la data del 14 non è ancora certa??? :mann: speriamo che resa non faccia storie come al solito e di essere presenti... devo ancora ritirare la mia coppa del :2nd: posto! :smt150 |
Quote:
prova a cliccare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |