Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Nuova WT motors: che ne pensate.. (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/53953-nuova-wt-motors-che-ne-pensate.html)

superNIGRE 04-11-08 18: 11

certo ke mi ci divertirò! l'ho presa x quello! lo auguro anke a te cn la tua motovert pro 2008 xy150 engine da 3000€!

Alewtmotors 12-11-08 14: 06

Non ci conosciamo comunque per tua conoscenza una delle nostre moto ha lo stesso telaio della dream..essendo un prodotto importato(stesso fonitore).Le differenze potresti trovarle su altri modelli quindi non tutto quello che vendiamo e' m...a come dici tu..abbiamo una vasta gamma dove tutti sono liberi di scegliere se comprare un prodotto economico o di maggiore qualita'.
Questo era solo per puntualizzare visto che a volte vedo un po' di confusione..
Ciauzz

Quote:

Originariamente inviata da bamboochaman (Messaggio 800648)
non sono prevenuto..essere prevenuti vuol dire non aver nemmeno provato quel che gia' si sta accusando di essere di cattiva qualita'..io le superchina le ho provate,ne ho avute..e ti dico che rispetto ad alcune cinesi di qualita' superiore,e' un altro mondo se poi vuoi continuare a credere cosi fai pure..ma fare gli upgrade su una base poco valida a mio avviso e una perdita di tempo.e cmq spender800 euro di pit e 800 euro di forche mono e freni, ne spendi 1600-1700 e hai una pit che risulta migliore non solo nelle modifiche appena citate,ma su tutto l'aspetto tecnico..x farti un esempio..
i cerchi di tante cinesi sono come il burro,basta portarle da qualsiasi gommista per cambiare le gomme e ce li si ritrova pieni di segni e graffi,c'e anche chi dice che si stortino anche con dei salti minuscoli o facendo delle mulattiere..
spesso i telai delle ENTRY LEVEL sono repliche delle repliche quindi hanno delle quote leggermente diverse e dei materiali piu scadenti che possono comprometterne l'utilizzo a qualsiasi livello..non parlo di gare...
cmq tempo al tempo..ora dirai che son prevenuto.ti aspetto tra un po :D

Alewtmotors 12-11-08 14: 08

Il mio messaggio era riferito al post #88

Titano 13-11-08 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Alewtmotors (Messaggio 808823)
Il mio messaggio era riferito al post #88

Ale non dargli corda, è qui solo per portar zizzania :mitra:

superNIGRE 13-11-08 21: 17

è anke inutile proseguire certi discorsi e io lo so bn!
ne approfitto x scusarmi cn tutti quelli ke hanno letto certi messaggi, e ringrazio moltissimo l'admin x aver capito!

smanettone ribelle 14-11-08 08: 28

ma ke succede????boh

superNIGRE 14-11-08 18: 50

cioè? cs intendi cn "ma ke succede????boh"?

smanettone ribelle 15-11-08 09: 04

non so si parla di zizzanie ma non ce il capo del discorso hahahahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44.