![]() |
chicco e matteo basta ot........ qui si parla di pista di koper e di bellezze locali :smt146 non di pistoni e ammortizzatori
sia io che cupo siamo super contenti di essere riusciti a portarvi a koper e speriamo nella serietà di tutti e nella riuscita del meeting e sopratutto in tanto divertimento tutti assieme |
Quote:
Pensavo infatti di arrivare in pista già sabato pomeriggio o a pranzo, "gironzolare" fra pista e mare e la notte dormire sotto il tendone della pista (o lì intorno).. per poi svegliarmi al mattino e iniziare la domenica racing con voi! Non sono un barbone.. non preoccupatevi.. mi piaccioni solo le cose essenziali e il contatto con la natura.. soprattutto d'estate.. Se qualcuno vuole aggregarsi in questa mezza giornata del sabato meglio ancora ;) Al momento non so cmq se questo programma del sabato sia possibile in toto! Attendo quanto prima info dal capo pista (x la notte :zzz:) tramite Cupo, il quale cmq mi ha già detto che la pista è aperta tutto l'anno e tutti i giorni.. quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi! Ah.. ci sono docce in pista o in zona??? Le sudate saranno ovviamente "fluviali" :smt017!!! E ci sarà bisogno di lavarsi e cambiarsi.. almeno maglietta e intimo!!! Anche il meteo sembra essere buono x il w.e... Dai che la festa è vicinaaa :smt124 :smt035 A presto, bye ;) |
unico neo di questa pista è l'assenza totale di acqua e bangni cosa risolvibile a 2 minuti a piedi davanti alla pista c'è la stazione dei treni con ampi bagni e bei lavandini grandi dove ti puoi lavare senza problemi aperti sempre cerco di sollecitare cupo a farti saper se si può fare ma son sicuro che è già un si
|
Quote:
Se riuscissi ad avere l'ok per far base il sabato in pista e per la notte tutto sarebbe perfetto for me :si:!!! Tienimi vivo il ponte col Cupo dai.. anche lui ha già il mio cell... può bastare anche un semplice sms di ok!!! Son certo che saremo una bellissima compagnia e che tutti insieme passeremo uno splendido w.e. ;) Ah.. mi raccomando.. portarsi il costume.. che al bagno non si può rinunciare!!! :smt150 ciao ragaaaa |
non vi preocupate che la spiaggietta in centro e poco distante e ci si puo fare un tuffo e rispettiva doccia. ingresso libero!
x la notte, non ci dovrebbero essere problemi dato che nei weekend delle gare la gente dorme persino nel bar della pista, ma sempre meglio chiedere. |
Cazzarola che giornata che si preannuncia .....
Dopo tanti mesi di inattività sulle mini per la prima volta SOFFRO DAVVERO per non poter fare la garetta endurance ! Domani scrivo al Cat e a Roccia e vediamo se vengono a sgomitare anche loro !!!!!! Mandi Massi |
Quote:
Massi, cosa ne dici se ci vediamo là per le 6 del mattino (considerando il ritardo cronico del massi, per le 10 sarebbe lì :smt121) |
Quote:
|
massi facciamo a turni con la mia moto non ti preoccupare
il problema di massi a koper non è il ritardo e che a koper ci è venuto una decina di volte e ogni volta per una strada diversa......... l'ultima volta ha preso la direzione per lubljana che è dalla parte opposta........:smt146 |
Ciao ragazzi,mi dispiace ma non posso venire in quanto i pezzi non arrivano e poi mio papà non ha voglia di fare tanta strada.....sarà per la prossima volta,ciao e grazie:smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |