Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 3/08/2008 in koper (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53607-domenica-3-08-2008-koper.html)

CADA 31-07-08 10: 25

chicco e matteo basta ot........ qui si parla di pista di koper e di bellezze locali :smt146 non di pistoni e ammortizzatori

sia io che cupo siamo super contenti di essere riusciti a portarvi a koper e speriamo nella serietà di tutti e nella riuscita del meeting e sopratutto in tanto divertimento tutti assieme

minigiò 31-07-08 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 738281)
sia io che cupo siamo super contenti di essere riusciti a portarvi a koper e speriamo nella serietà di tutti e nella riuscita del meeting e sopratutto in tanto divertimento tutti assieme

Ottimo CADA dai :smt136.. felici presupposti x tutti direi..:si: ..se tutto "regge" questo giro sarò anch'io dei vostri.. e magari mi faccio anche un po' di mare già che sono lì.

Pensavo infatti di arrivare in pista già sabato pomeriggio o a pranzo, "gironzolare" fra pista e mare e la notte dormire sotto il tendone della pista (o lì intorno).. per poi svegliarmi al mattino e iniziare la domenica racing con voi!
Non sono un barbone.. non preoccupatevi.. mi piaccioni solo le cose essenziali e il contatto con la natura.. soprattutto d'estate..

Se qualcuno vuole aggregarsi in questa mezza giornata del sabato meglio ancora ;)

Al momento non so cmq se questo programma del sabato sia possibile in toto!
Attendo quanto prima info dal capo pista (x la notte :zzz:) tramite Cupo, il quale cmq mi ha già detto che la pista è aperta tutto l'anno e tutti i giorni.. quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi!

Ah.. ci sono docce in pista o in zona??? Le sudate saranno ovviamente "fluviali" :smt017!!!
E ci sarà bisogno di lavarsi e cambiarsi.. almeno maglietta e intimo!!!

Anche il meteo sembra essere buono x il w.e...
Dai che la festa è vicinaaa :smt124 :smt035

A presto, bye ;)

CADA 31-07-08 11: 24

unico neo di questa pista è l'assenza totale di acqua e bangni cosa risolvibile a 2 minuti a piedi davanti alla pista c'è la stazione dei treni con ampi bagni e bei lavandini grandi dove ti puoi lavare senza problemi aperti sempre cerco di sollecitare cupo a farti saper se si può fare ma son sicuro che è già un si

minigiò 31-07-08 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 738335)
unico neo di questa pista è l'assenza totale di acqua e bangni cosa risolvibile a 2 minuti a piedi davanti alla pista c'è la stazione dei treni con ampi bagni e bei lavandini grandi dove ti puoi lavare senza problemi aperti sempre cerco di sollecitare cupo a farti saper se si può fare ma son sicuro che è già un si

Troppo gentile CADA.. per un sabato e domenica anche i bagni della stazione andranno benissimo :smt136!
Se riuscissi ad avere l'ok per far base il sabato in pista e per la notte tutto sarebbe perfetto for me :si:!!!

Tienimi vivo il ponte col Cupo dai.. anche lui ha già il mio cell... può bastare anche un semplice sms di ok!!!

Son certo che saremo una bellissima compagnia e che tutti insieme passeremo uno splendido w.e. ;)

Ah.. mi raccomando.. portarsi il costume.. che al bagno non si può rinunciare!!! :smt150

ciao ragaaaa

borisboxx 31-07-08 15: 14

non vi preocupate che la spiaggietta in centro e poco distante e ci si puo fare un tuffo e rispettiva doccia. ingresso libero!
x la notte, non ci dovrebbero essere problemi dato che nei weekend delle gare la gente dorme persino nel bar della pista, ma sempre meglio chiedere.

apistomassi 01-08-08 01: 29

Cazzarola che giornata che si preannuncia .....
Dopo tanti mesi di inattività sulle mini per la prima volta SOFFRO DAVVERO per non poter fare la garetta endurance !
Domani scrivo al Cat e a Roccia e vediamo se vengono a sgomitare anche loro !!!!!!
Mandi Massi

chicco_rsv 01-08-08 07: 28

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 738901)
Cazzarola che giornata che si preannuncia .....
Dopo tanti mesi di inattività sulle mini per la prima volta SOFFRO DAVVERO per non poter fare la garetta endurance !
Domani scrivo al Cat e a Roccia e vediamo se vengono a sgomitare anche loro !!!!!!
Mandi Massi

Ottimo!!!! :smt136

Massi, cosa ne dici se ci vediamo là per le 6 del mattino (considerando il ritardo cronico del massi, per le 10 sarebbe lì :smt121)

matteozpf 01-08-08 08: 02

Quote:

Originariamente inviata da minigio (Messaggio 738234)
Di pistoni l'importante è che ci sia quello del motore..;) ..quello dello sterzo puoi anche farne a meno.. anzi forse ti diverti di più senza.. a suon di sbacchettate :smt124

ciao matte :si:

Si l'ultima volta che ero senza ho preso il cordolo dell'ultima curva a Torre e non è molto bello:smt127,chiedi anche a Chicco:smt146.....

CADA 01-08-08 08: 04

massi facciamo a turni con la mia moto non ti preoccupare

il problema di massi a koper non è il ritardo e che a koper ci è venuto una decina di volte e ogni volta per una strada diversa......... l'ultima volta ha preso la direzione per lubljana che è dalla parte opposta........:smt146

matteozpf 01-08-08 08: 05

Ciao ragazzi,mi dispiace ma non posso venire in quanto i pezzi non arrivano e poi mio papà non ha voglia di fare tanta strada.....sarà per la prossima volta,ciao e grazie:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19.