![]() |
si ma bisogna vede i prezzi,se me la fanno paga come na conti,metrakit,grc me vado a compra queste allora xke camminano il doppio,capisci?
|
ma sei sicuro ke andrà meno di una metrakit o altro?x me una cosa del genere settata bene a una metrakit la mangia
|
si ma una metrakit anche la 50 di motore gli fa i pezzi,almeno ke non montano sotto una takegawa da 25cv,allora si potrebbe anche ragionare ma il prezzo lievita ancora di piu...
|
ragazzi con la metrakit o una grc minigp non ci sono paragoni su...sono moto che arrivano anche a 180km/h(parlo dei 70cc) ora senza offesa ma questa a lungo ne fara strippandola 130:si:
|
Ragazzi a 4000 euro c'è la Bucci nuova. 125 4 tempi con meccanica Honda XR
E a 4500 c'è la ns 100, made in HRC. E' vero che si tratta di prodotti standard, e se si vogliono elaborare occorrono 10.000 euro (parlo della Mini Gp Open), ma si tratta di ottimi prezzi di partenza. Perciò per essere competitivi con il prezzo dovranno secondo me, stare sotto i 3000. |
anche meno:D:D:D:D:D
|
si ma se fanno un telaio tutto made in italy e poi ci mettono un motore cinese e ciclistica cinese da fanno una mezza bufala
Poi vai in pista con una cosa del genre ke nessuno a mai visto e le persone si aspettano ki sa ke e poi....ti vedono fare tempi ridicoli son d'accordo ke il manio ci mette del suo ma se non hai motore e ciclistica da paura non farai mai un cavolo Ragazzi io ho visto girare daytona 119 4v versione motard con un pilota su ke ad ogni curva fermava la pit la girava e ripartiva(x far capire quant'era scarso e incompetente)e come tempi viaggiava come il più forte pilota ke abbiamo in sicilia corre con le pit qui da noi...ke aveva un replica klx150cc xciò io consiglio di mettere almeno un kitaco 124 se e delle paioli all'anteriore e un mono tipo olhins da paura e poi si ke ce da divertirsi Fare una mezza ciofeca non ne vale la pena |
ma c'è anche gente che si diverte con una "mezza ciofega"senza spendere 6000 euro,scusa ma mi faccio un r6 usata...
|
comunque novità?
|
Quote:
credo cmq che cali intendesse dire che se uno vuole un mezzo valido deve spendere, a maggior ragione quando si crea qualcosa di unico come quel telaio, vero...pero piano pianino si fanno le cose. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |