Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara minimoto 20 luglio 2008 a Rieti (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52520-gara-minimoto-20-luglio-2008-rieti.html)

Maurizio#13 21-07-08 12: 32

Ero sicuro del successo!!!!
del resto tutte le gare che organizza il nostro grande Massimo sono dei veri momenti di divertimento e di passione condivisa fra tutti noi! :si:
fossero sempre cosi' non avremmo di che discutere ma solo da divertirci!!!:smt136
complimenti all' organizzazione e a tutti i partecipanti!.

ps. vi ricordatevi di postare le foto della manifestazione in multimedia :si:

Mirco89 21-07-08 13: 18

MI SONO APPENA SVEGLIATO E DOPO UN LUNGO RIPOSINO SCRIVO LE MIE EMOZIONI...GARE ALMENO PER ME A DIR POCO SPETTACOLARI...Sono arrivato :1st: in 2 categorie cina aria e cina liquido ed in entrambe mi sono qualificato sempre :1st:...be una pista SPETTACOLARE anch'essa e un organizzazione al TOP..siamo stati tutti bene tra risate e kiakkiere..tutti fra amici ki piu ki meno ma almeno per la prima volta nn c'è stata nessuna polemica e lite!!!
Un ringraziamento SPECIALE al grande MAssimo ke ha dato spettacolo con il quoad..(PAZZOOOO) e un saluto a tutti i suoi collaboratori, ke cn grande serietà ma allo stesso tempo cn grande ironia hanno fatto il massimo per rendere qsta gara una gara simpatica ma precisa..Ora arrivo ai saluti, SALUTO TUTTI ma proprio TUTTI, in particolar modo (anche se loro nn mi hanno salutato:smt155) SIMON V & SCIAMBERGA..ke sono stati fuori la pista a sostenermi e tifarmi...ringrazio SIMONE Morandi per la simpatia e per il manico ke cm al solito dimostra di averlo (e nenache poco) in ogni gara...ihih anche se ho provato a speronarlo alla finale...ahah:smt124 poi saluto DESMOPILOTA perchè l'ho conosciuto ed è un ragazzo bravo e simpatico..in fine rinnovo il saluto ed il ringraziamento a MASSIMO E GLI ALTRI...ora vi saluto...

Mirco89.

desmopilota 21-07-08 15: 28

Grazie mirkè!! ci siamo divertiti troppo ieri...ancora complimenti x le due vittorie e x lo spettacolo che hai dato...grande mirke se vieni a rieti ci vediamo da max..
un saluto..a presto!

Mirco89 21-07-08 16: 10

si si tranquillo qualche giorno farò una scapata su e semmai ci facciamo 2 giri insieme..ciao kikko!!!

simon v 21-07-08 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da 1900 (Messaggio 731530)
..Ora arrivo ai saluti, SALUTO TUTTI ma proprio TUTTI, in particolar modo (anche se loro nn mi hanno salutato:smt155) SIMON V & SCIAMBERGA..ke sono stati fuori la pista a sostenermi e tifarmi...

Mirco89.

a mirchè scusa, tu x noi sei più vicino di altri, e come capita in questi casi mi sono scordato di farti i complimenti!!!!!!!
Anche se i complimenti te li farò a tempo debito...;)

Ciao!!!!

Mirco89 21-07-08 17: 01

vabbè vabbè faccio finta de nnt..cmq bella gara ieri anche la tua...COMPLIMENTI!

simone dm 13cv 21-07-08 17: 42

grz a tutti dei complimenti ...rinnovo i mie all organizzazione perfetta di max anche se c era poca gente ci siamo divertiti lo stesso complimenti a simon v che mi ha fatto tirate tutta la gara nn riuscivo a scrollarmelo di dosso eheh grande simon:si:...complimnti a nche a cristiano che riesce a darrivare terzo anche con la caviglia dolente ...mi disp che hai saltato la finale ....ma penso di aver ringraziato tutti ....a mirko nn lo ringrazio perche alla finale me voleva butta per terra ahahaha scherzo mirkè bravo anche te

scootermax 21-07-08 19: 09

E' grazie a gente come voi che si possono fare gare divertenti e senza una minina discussione....vi ringrazio a tutti speriamo che il prossimo anno ci sia piu gente..("a morandi" il prossimo anno il trofeo lo facciamo un pò più grande??)un saluto di nuovo a tutti ci si vede alla gara di rignano organizzata dal grande giovannone.

Sciamberga 21-07-08 19: 24

GRANDE MAX cm già sai io nn posso essere presente come pilota causa il mio infortunio, ma verrò a sostenervi VOLENTIERI A TUTTI VOI amici!!!

CIAO MASSIMè...

scootermax 21-07-08 21: 58

e si che lo so comunque sia te che tuo frattello siete veramente delle perzone con un grande cuore e mi a fatto piacere passare una giornata inzieme a voi ti saluta stefano (mi a detto che vi siete sentitti ) ciao forze riesco a mettere qualche foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.