![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:rotfl::rotfl:
|
CHE ...@ZZO NE SO!!!
scusa se non c'ero e non conosco i vostri intrallazzi e sotterfugi! :mann::smt155 |
Ciao ragazzi nessuno di voi ha l'indirizzo per sabato sera?:si:
|
Quote:
|
CIAO A TUTTI...scusate ma il nostro pr navigator ufficiale è in ferie...dunque l'indirizzo è via dell'industria stiamo già lavorando per voi...:si:
ricordo che venerdì sera stiamo organizzando una festa hawayana,siete tutti invitati.....(c'è la torta del mastro PASTICCIO):smt150 FESTEGGEREMO LA NOSTRA "OMBRELLINA SILVIA" |
Quote:
cape ha fatto presumo qualche turno in pista con il motard del davlight e il davlight ha fatto qualche giretto con la 910 del cape.... quella 910 noi la conosciamo molto bene, non ti viene in mente nulla??? pensaci, è di una persona che noi conosciamo mooolto bene..... bon spero di aver risolto il mistero per il mio amico cincillà..... ci vediamo domani sera molto probabilmente... |
allora facciamo un piccolo riepilogo! la mia nuova motina è una polini 910 carena s ke secondo me avrà 10cv ma per pasticcere dice ke è già bello se nè ha 6:rotfl: sabato scorso ero a codogno a girare e nelle foto risulta ke ho guidato solo il pit di dav!!! mentra la mia motina è in foto con il papero e dav:rotfl:
il tipo ke mi ha dato la moto mi ha detto di voi! quindi magari vi conoscete! cmq domani si vedrà come si comporta la polinetta in gara!!!! prontissimo alla sfida!!!!! |
cape non disperare! Dovrei venire (in borghese) e faccio qlke foto, prove libere e ufficiali...
Mi raccomando non mi deludete! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 32. |