![]() |
cmq dalle foto questa pista è propio carina e con qualche miglioramente(che da quello che leggo è gia in corso)diventerà un ottimo punto di riferimento...complimenti ai propietari che da come ho capito si stanno dando da fare per ottimizzare il tutto ..:si:
|
si la pista è trattata bene
poi c'è bruno che è sempre disponibile... peccato che per me è lontanuccio... |
e nn vojo aprire discussioni per questa cosa...
|
io nella mia vita ho sempre imparato a farmi gli affari miei!
e potresti fare cosi anche tu...... gli stai dietro per il motore che hai...nn credo per le tue capacita scarse!!! comunque io nn sono nessun Rossi della situazione... siamo solo stati attaccati noi che giriamo pe sti pistini come dice lui..... se ben leggi il suo inizio di discussione invece di parlare a vanvera capisci....! Se parlo poi è perchè lho visto girare e ci ho girato qlc volta insieme ma lui nn lo sapeva! quindi io nn sono nesssun Rossi della situazione e neanche voglio essere criticato....ho detto la mia dopo che il signor Doohan ha detto la sua! chiudo:smt155 |
parli ancora di piu a vanvera perchè insisti...dicendo info sulla pista....tipo.....
poi c'è bruno che è sempre disponibile..... TI INFORMO CHE LA PISTA HA CAMBIATO GESTIONE SE ANCORA NN HAI CAPITO! E BRUNO ERA LI DI SUPPORTO! ciao |
Quote:
nn hai capito niente vedi??? io nn mi metto dietro nessuna pippa.... ma era riferito a lui perche gli ho detto: allora tutti quelli che ti sarai messo dietro sono pippe!!!! io ti ripeto nn hoscritto che mi sono messo dietro delle pippe IO!!!!!!!!!! |
comunque il mio nome e cognome lo trovi alla classifica finale del trofeo 2007 TT racing categoria over 70 terzo classificato! www.ttracing.it
venite a correre.....poi scrivete quanto volete......:smt127 |
chiedo scusa per la parte moderante del forum.....
ma......dovrebbero capire da soli certa gente che scrive cose assurde senza senso!:smt132 |
fatto sta che bruno era una brava persona e ci tenevo a dirlo! lo so che nn c'è piu'...
2° cambia la firma... che nn ti si addice, sei arrogante... e cmq ripeto che nn vojo fare discussioni... è il tuo modo di parlare che istica a rispondere.... leggendo quello che hai scritto sembri il padre eterno.... nn ti conosco, e non voglio criticarti, ma dico la mia opinione... hai risposto 5 volte a quello cheho scritto! nn capisco il motivo... poi t'incaxxi... perchè? e cmq nn ho detto che tu hai messo dietro le p...e "leggi bene" ma al contrario sei tu che hai affermato che animal mette dietro le "pi...E! io sto dietro a animal Chiudo! un Saluto Davide Levantini 29* 911r tuta Dynocaan gialla ci si vede in pista... spero che mi sono sbagliato leggendo e che di persona magari ti riveleea anche un bravo amico ;) alla prox |
P.s.
scusa al Minimotovr/forum..... :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |