![]() |
io intanto ho trovato un rivenditore che mi procura la catena DID, a giorni saprò il prezzo finito....
con questi lavoretti al carter e il cuscinetto alta scorrevolezza che vende Lollo dovrebbe esserre la soluzione definitiva!!! |
è piu' semplice cmq dare una botta di carta vetrata alla campana sulla sede del cuscinetto...leggera chiaramente :si:
|
provato ieri la catena DID....l'ho praticamente ingrassata una volta sola a metà giornata...e andava da dio:si:
|
ma io veramente non la ingrasso mai quando sono a girare!!
|
Quote:
io almeno una volta(di solito lo faccio a mezza giornata)la ingrasso un po...!!!:si: |
io una ingrassata prima di entrare in pista e ancora fino ad ora le catene le ho cambiate solo per il fatto dovuto all'elevato uso, perchè i nottolini interni si cominciavano a rompere tutti...
solo un paio di mesi indietro misi una catena BZM nuova, e mi è durata sol 2 uscite, poi una maglia si e 2 no si erano grippate, e non ne volevano sapere di sgripparsi, ho dovuto rimettere una catena vecchia che avevo di scorta...meno male che mi porto dietro sempre tutto :D :D |
Quote:
|
si alla fine neppure io nn ho mai avuto nessun problema di grippaggio...
però un'ingrassata a metà giornata nn fa mai male... |
io la controllo che sia tutta sbloccata e giri bene.. evito di ingrassare in pista perchè secondo me, se non è proprio necessario, si sporca troppo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |