![]() |
Quote:
Grazie 1000 dei complimenti simo, pensare che non volevo farla la UISP, che grande cavolata che avrei fatto! si impara tantissimo e ci si diverte da matti |
te lo dicevo io,
ti ricordi che sono stato io a convincerti a farla? |
raga,
ma i tempi delle qualifiche e della gara sono su qualche altro sito? oppure bisogna aspettare sul sito di galliano? |
davvero, te insieme al mio socio michele siete quelli che mi hanno spinto di più e ve ne sono grato. Per i tempi anch'io li cercavo ma presumo che si debba aspettare fabiano, per ora c'è solo la classifica generale
|
Quote:
apparte tutto come detto stamani in privato...la regolarità alla fine paga...hai una guida pulita e precisa...se si calcola poi che hai un motore standard.....buonanotte....quelli che erano davanti (essendo presente sulla pit-line) ti garantisco che avevano dei missili sotto il cXXo...quindi doppi complimenti....:si: |
Quote:
comunque aspettavo a ringraziarti nell'intervista con guido meda almeno avrebbero visto e sentito tutti:smt146:smt146 |
allora quando diceva..."lorenzo c'è.....lorenzo c'è" si riferiva a te??????pensa un pò.....:asd:
|
Quote:
|
Quote:
ke motore monti......:smt121:smt121?? |
scusate ma secondo voi "sub-judice" cosa vuol dire? perchè dalla classifica del trofeo italia della senior C risulta che a cattolica bandini (primo classificato) è stato squalificato e io risulterei TERZO :D
non compriendo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57. |