Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [uisp] seconda prova Cattolica (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/51856-uisp-seconda-prova-cattolica.html)

lorenzo#37 24-06-08 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 714538)
Lorenzo, non so se hai visto la classifica generale del trofeo italia,
ma stai in 3 posizione...:smt107
complimenti

si simo l'ho vista, d'acchito ho creduto di aver visto male e sono rimasto :smt107, poi ho realizzato e sono felicissimo.
Grazie 1000 dei complimenti simo, pensare che non volevo farla la UISP, che grande cavolata che avrei fatto! si impara tantissimo e ci si diverte da matti

simo748s 24-06-08 14: 09

te lo dicevo io,
ti ricordi che sono stato io a convincerti a farla?

simo748s 24-06-08 14: 12

raga,
ma i tempi delle qualifiche e della gara sono su qualche altro sito?
oppure bisogna aspettare sul sito di galliano?

lorenzo#37 24-06-08 14: 18

davvero, te insieme al mio socio michele siete quelli che mi hanno spinto di più e ve ne sono grato. Per i tempi anch'io li cercavo ma presumo che si debba aspettare fabiano, per ora c'è solo la classifica generale

henry 24-06-08 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 714558)
davvero, te insieme al mio socio michele siete quelli che mi hanno spinto di più e ve ne sono grato. Per i tempi anch'io li cercavo ma presumo che si debba aspettare fabiano, per ora c'è solo la classifica generale

ecco che tò beccato...mica dice sono terzo perchè monto componenti henrycose????perchè l'hanno spinto gli altri a partecipare!!!!!!guarda te!!!! deciso...te li smonto :asd: poi vediamo di chi è il merito :asd:
apparte tutto come detto stamani in privato...la regolarità alla fine paga...hai una guida pulita e precisa...se si calcola poi che hai un motore standard.....buonanotte....quelli che erano davanti (essendo presente sulla pit-line) ti garantisco che avevano dei missili sotto il cXXo...quindi doppi complimenti....:si:

lorenzo#37 24-06-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 714573)
ecco che tò beccato...mica dice sono terzo perchè monto componenti henrycose????perchè l'hanno spinto gli altri a partecipare!!!!!!guarda te!!!! deciso...te li smonto :asd: poi vediamo di chi è il merito :asd:
apparte tutto come detto stamani in privato...la regolarità alla fine paga...hai una guida pulita e precisa...se si calcola poi che hai un motore standard.....buonanotte....quelli che erano davanti (essendo presente sulla pit-line) ti garantisco che avevano dei missili sotto il cXXo...quindi doppi complimenti....:si:

qui hai ragione ho scazzato...ringrazio anche te henry per il tuo supporto:si:
comunque aspettavo a ringraziarti nell'intervista con guido meda almeno avrebbero visto e sentito tutti:smt146:smt146

henry 24-06-08 15: 30

allora quando diceva..."lorenzo c'è.....lorenzo c'è" si riferiva a te??????pensa un pò.....:asd:

lorenzo#37 24-06-08 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 714614)
allora quando diceva..."lorenzo c'è.....lorenzo c'è" si riferiva a te??????pensa un pò.....:asd:

vedi che hai capito tutto...infatti invece di innocenti dovevo far scrivere para fuera:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Giro#13 24-06-08 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 714573)

quanto standard..????
ke motore monti......:smt121:smt121??

manu491 24-06-08 19: 13

scusate ma secondo voi "sub-judice" cosa vuol dire? perchè dalla classifica del trofeo italia della senior C risulta che a cattolica bandini (primo classificato) è stato squalificato e io risulterei TERZO :D
non compriendo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57.