![]() |
quelle in foto sono delle c1!!!
|
Quote:
il telaio era bello tosto, a differenza della D1, dopo 1 mese ho dovuto saldarlo, e alla prima uscita ho dovuto cambiare forcellone e telaietto spaccati!:asd: sono di carta... la c1 non si č mai rotta al di fuori delle carene ;) |
Si č vero ke alcune cinesi fanno skifo pero dobbiamom ringraziare i cinesi se adesso siamo dei bravi piloti di minimoto o no?????
cmq apparte quelle foto racapriccianti sulla D1 xke la migliore cinese rimane e rimarrā sempre la D1:1st::1st::1st::sbav::sbav::sbav::si::si::si::si ::si::si::si::si::si::si::si: Grazie cina di aver fatto la D1:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
* x me
|
ma le foto son finite???????????????????
:rotfl::smt132 |
Quote:
|
X MARIO86: si lo so ke le cinesi fanno spendere soldi pero nn tutte io ho una cina d aria (ke tra l'altro sto pure vendendo) gli ho ftt tt le modifike nn č rimasto + niente di originale solo il telaio:smt146, e nn mi ha dato problemi di manutenzione. Qiundi x tornando al discorso della d1 č una ottima moto certo va cambiato il necessario ma se uno deve andarci ogni tanto va benissimo cm moto o no????
|
Quote:
poi se mi hai detto che gli hai cambiato tutto qualche soldo ce lo hai speso... comunque non era questo il problema,anche io ho una c1 tutta elaborata e problemi non me ne da molti |
lo dici te ke nn mi ha dato nessun problema, io ho avuto 3 mini cinesia d aria e qst č la meglio xke la spengo al massismo e nn ha mai avuto problemi grazie a Dio e cmq si ci ho speso 315 euro x sistemarla cm si deve.ciaoooo:si::si::si:
|
e cmq problemi di temperatura si ne ho avuti qnd era originale una volta ho sdpento la moto e dal cilindtro usciva vapore fai 1 po te e stavamo in inverno č qnd ....:rotfl:
CIAOOOOOOOOOOOO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |