Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vi parlo della d1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51716-vi-parlo-della-d1.html)

Dado#9 19-06-08 17: 03

quelle in foto sono delle c1!!!

exPilota88 19-06-08 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 711170)
Ma heavy su sta cosa avrei da dire nel senso che sian fatte male e magari storte ok ma la mia ex motina gira da ormai 3 anni abbondanti e il telaio e l'unica cosa che non ha problemi ... poi e anche vero che non c'e ne sia una uguale all'altra io ne ho avute per le mani 3 ed eran tutte diverse

Intendevo questo heavy, la mi aveva fatto parecchie gare ed uscite, non si č mai rotto nulla, ed avevo anche la gabbia con cuscinetti cinesi... :smt121

il telaio era bello tosto, a differenza della D1, dopo 1 mese ho dovuto saldarlo, e alla prima uscita ho dovuto cambiare forcellone e telaietto spaccati!:asd: sono di carta...

la c1 non si č mai rotta al di fuori delle carene ;)

Marko 20-06-08 13: 29

Si č vero ke alcune cinesi fanno skifo pero dobbiamom ringraziare i cinesi se adesso siamo dei bravi piloti di minimoto o no?????

cmq apparte quelle foto racapriccianti sulla D1 xke la migliore cinese rimane e rimarrā sempre la D1:1st::1st::1st::sbav::sbav::sbav::si::si::si::si ::si::si::si::si::si::si::si:

Grazie cina di aver fatto la D1:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Marko 20-06-08 13: 30

* x me

Giorgino 23-06-08 11: 46

ma le foto son finite???????????????????
:rotfl::smt132

Mario36 23-06-08 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Marko (Messaggio 711860)
Si č vero ke alcune cinesi fanno skifo pero dobbiamom ringraziare i cinesi se adesso siamo dei bravi piloti di minimoto o no?????

cmq apparte quelle foto racapriccianti sulla D1 xke la migliore cinese rimane e rimarrā sempre la D1:1st::1st::1st::sbav::sbav::sbav::si::si::si::si ::si::si::si::si::si::si::si:

Grazie cina di aver fatto la D1:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

si ringraziamo tutti i cinesi che oltre a minimoto scadenti che ci hanno dissanguato il portafogli e hanno portato un bella crisi...:smt155

Marko 23-06-08 13: 59

X MARIO86: si lo so ke le cinesi fanno spendere soldi pero nn tutte io ho una cina d aria (ke tra l'altro sto pure vendendo) gli ho ftt tt le modifike nn č rimasto + niente di originale solo il telaio:smt146, e nn mi ha dato problemi di manutenzione. Qiundi x tornando al discorso della d1 č una ottima moto certo va cambiato il necessario ma se uno deve andarci ogni tanto va benissimo cm moto o no????

Mario36 24-06-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Marko (Messaggio 713707)
X MARIO86: si lo so ke le cinesi fanno spendere soldi pero nn tutte io ho una cina d aria (ke tra l'altro sto pure vendendo) gli ho ftt tt le modifike nn č rimasto + niente di originale solo il telaio:smt146, e nn mi ha dato problemi di manutenzione. Qiundi x tornando al discorso della d1 č una ottima moto certo va cambiato il necessario ma se uno deve andarci ogni tanto va benissimo cm moto o no????

non ti ha dato nessun problema perchč quei motori senza offesa:smt121 sono del decespugliatore,sono raffreddate ad aria quindi niente problemi di temperatura,ecc...
poi se mi hai detto che gli hai cambiato tutto qualche soldo ce lo hai speso...
comunque non era questo il problema,anche io ho una c1 tutta elaborata e problemi non me ne da molti

Marko 24-06-08 14: 30

lo dici te ke nn mi ha dato nessun problema, io ho avuto 3 mini cinesia d aria e qst č la meglio xke la spengo al massismo e nn ha mai avuto problemi grazie a Dio e cmq si ci ho speso 315 euro x sistemarla cm si deve.ciaoooo:si::si::si:

Marko 24-06-08 14: 32

e cmq problemi di temperatura si ne ho avuti qnd era originale una volta ho sdpento la moto e dal cilindtro usciva vapore fai 1 po te e stavamo in inverno č qnd ....:rotfl:

CIAOOOOOOOOOOOO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12.