Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   setup grc rrz 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/51524-setup-grc-rrz-2008-a.html)

harry potter 09-05-09 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 927085)
vabbe ma ogni santo post scrive ke ci vogliono le piastre......
il topic era consigli sull'assetto...mica devo comprare le piastre o no???
ce, è palese.....
a me disgusta.....

come non quotarti:temporale:

motorossi 09-05-09 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 927252)
si va bene.....leggerò altro....
ciauz

visto che non sei possessore della grc nn vedo perchè tu debba parlare inutilmente, è vero, sono un commerciante, ma basta darmi contro non ti conosco e nn accetto che tu debba dire sempre il contrario. io nn incito nessuno a comprare questo o quello, do solo la mia impressione di quello che ho provato.
quindi direi basta, leggi altro

ciao

saxfast 09-05-09 11: 31

ok....
per la cronaca è la prima volta ke ti do contro.....
ma non è un contro è + un incitazione a cercare di essere utile al ragazzo ke ha scritto il topic....
poi con questo ho kiuso, non rispondo + su questo topic.....
ciauz:si:

iltroio 11-05-09 08: 26

allora nn ce l'ho fatta..........sabato ho provato la mini con forcellone + traversino!
avevo detto di provare una cosa alla volta.....ma visto che il traversino facevo presto a montarlo e avevo tempo venerdi...............
cmq posso confermare che il forcellone + traversino ti rendano la mini piu stabile!retrotreno appiccicato in terra!definirla un treno è giusto!!!:si:essendo piu' rigida,naturalmente si "sente" tutto!!ogni buchetta viene amplificata,asperita' sull'asfalto te ne accorgi subito!ma alla pista dove ho provato io (montemurlo)nn mi ha dato fastidio!avevo altri problemi sabato(raffreddamento)ma sono rimasto contento dell'effetto di questa modifica!.....ora mancano da provare le piastre nuove!:sbav:

Savaracing-Mik 11-05-09 10: 05

Alla fine della fiera la direzione è quella del telaio RR, nn uguale sia chiaro!

Mirco 11-05-09 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da Mik23# (Messaggio 927990)
Alla fine della fiera la direzione è quella del telaio RR, nn uguale sia chiaro!

bhe, si va ad irrigidire il posteriore questo si, ma il comportamento dei due telai è comunque completamente diverso :si:

zio ciccio 11-05-09 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 928009)
bhe, si va ad irrigidire il posteriore questo si, ma il comportamento dei due telai è comunque completamente diverso :si:

quoto in pieno,ma dove si acquista il traversino?

fred81 11-05-09 13: 03

Cmq il discorso delle piastre piu aperte (mezzo grado o un grado non ho ancora capito bene) credo che sia stato fatto perchè in ogni caso con la RRz il setup è un po impiccato,nel senso che sulle piste medio veloci sei quasi costretto a tenere le forcelle tutte infilate al pari della piastra pena perdere parecchia stabilita sul veloce,invece aprendo un po l angolo puoi giocare di piu con lo sfilamento mantenendo i valori di avancorsa che si avevano prima con le piastre normali...

fred81 11-05-09 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 928163)
mi dispiace ma sei proprio fuori strada , le piastre sono state fatte x dagli piu agilità

Ok,le forcelle risultano piu inclinate o piu chiuse ?

vassu07 11-05-09 13: 54

il mio potrebbe essre un discorso da ignorante non avendo mai provato una rrz :
-fred , forse tu hai questo problema perchè monti un cerchio stretto davanti e sul veloce la senti troppo ballerina

correggetemi se sbaglio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42.