![]() |
io pero' . volevo chiedere una cosa...ma le foto di prima e dopo?
giusto per renderci conto. sinceramente da come mi sono fatto l'idea pare proprio che la moto sia arrivata...NON APPOSTO.. poi ma la conferma potrebbe arrivare dalle foto. anche si potrebbe capire l'anno...visto a quanto ho capito si era incerti pure su quello... diciamo che vedo delle persone "serie" da tutte e due le parti. quindi con delle foto potremo dedurre da soli quello che c'e' da vedere... fino a quel momento io resto della mia idea...che ovviamente non espongo se non ho prove e controprove. |
Grc ha i telai con inciso il numero di telaio e anno... su questo non ci si sbaglia...
|
x lele e 999s28
il telaietto reggisella è quello grigio metalllizzato e non nero... per le foto carburatore e di tutto il resto le posterò a breve...appena ritiro la moto! le foto del telaio le puoi vedere (anche se c'è la carena)nelle foto postate nelle pagine precedenti da TTMEN. ovviamente tutto il blocco motore,frizione etc che si intravede non è quello della foto (zpf) ma ora monta polini! la moto è ancora dal mio amico meccanico che ovviamente la stà sistemando un pò la volta nelle sue pause (gratis)!per cui non sò ancora se il motore è da buttare... x miky ex proprietario della mini un carburatore ORIGINALE dell'orto 18 è gradito...l'indirizzo per la spedizione lo avete già! x tutti ringrazio tutte le persone intervenute fino ad ora per la solidarietà espressa. non vi nego che qualora il motore fosse KO una mezza idea di svendere tutto e lasciare questa passione appena iniziata mi è passata per la mente. spendere altri 700E per un blocco motore non ne ho voglia. che sia chiaro,il problema non sono i soldi... |
Quote:
Supa vai tranquillo, anche se un pò conciato dubito che il motore sia da buttare in toto...mal che vada devi cambiare solo cilindro e bobina...ti ripeto se hai bisogno portami pure qua la moto e la sistemiamo, nn abitiamo vicini ma in una serata la mettiamo a posto...ovviamente con tutti i pezzi a disposizione... PS Ma nn scrive più niente quel ragazzo , ex proprietario, che aveva detto che ti avrebbe rimandato il carburatore? |
x Mayolli
per curiosità...dove si legge il n. del telaio con l'anno sul telaio? |
Quote:
La moto forse è 2007, ma nn di certo il telaietto reggisella che è un bel 2006. Tra l'altro invito supa appena può a leggere i numeri che ci sono nella parte anteriore del telaio, vicino alle forcelle, vediamo se almeno il resto del telaio è 2007... |
Lele,ho trovato questo numero sul telaio:1264
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmq nn è il discorso dei cambiamenti tra un anno e l'altro, è il principio... |
Quotissimo Lele
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |