Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   SUPER ATTENZIONE..... A MEOLO (ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49503-super-attenzione-meolo-ve.html)

fianfian-flo 24-06-08 21: 52

Alla faccia che reportage uomo! Ti merito il famoso scatolone :D dubito pure io che sia fattibile entro poco, pero' il posto ed i presupposti ci sono per fare qualcosa di spettacolare, visto quanto e' grande la zona

luca80 25-06-08 11: 03

a me sa tanto di favola , si farà una pista ,un'areoporto ,na base spaziale, una polveriera anche se in disuso è sempre proprietà militare, e ne dubito fortemente che la diano in concessione per farci una pista

lorelin 25-06-08 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 713950)
Ho parlato con un contadino che tagliava l'erba lungo l'argine. Mi ha detto che ne ha sentite tante. l'ultima che faranno un centro di accoglienza per clandestini.:smt155:smt155
Oltre a questo ho visto 3 "cacciatori dentro con dei cani da caccia" probabilmente per la caccia alla volpe che sembra far danni peri pollai. Per il resto dentro sono tutti ruderi e tanta erba ovunque. Di lavori nemmeno l'ombra. ho fatto un pò di foto. Appena riesco le posto.

anche io avevo sentito che dovevano fare un centro accoglienza per clandestini:smt152 ma zaia ha bocciato il progetto.....::smt136:smt136:smt136... speriamo che qualcuno pensi a noi invece di pensare ai clandestini

GPlus 25-06-08 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 715095)
anche io avevo sentito che dovevano fare un centro accoglienza per clandestini:smt152 ma zaia ha bocciato il progetto.....::smt136:smt136:smt136... speriamo che qualcuno pensi a noi invece di pensare ai clandestini

Lo spero bene. Comunque come detto all'inizio del posto se non sbaglio la pista sarebbe stata fatta all'interno di una pista di scuolaguida per la stradale per cui c'è una qualche attinenza con l'esercito che ne è propietario.
NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS :smt139:smt139:smt139:smt139

OSCAR F-16 25-06-08 23: 06

già e con la clausola che per girare devi arruolarti:rotfl: mah... secondo me c'è Cicco che si sta sbellicando dalle risate a vedere noi creduloni che andiamo addirittura in pellegrinaggio...
se qualcuno ha i soldi da mettere, io avrei il posto e forse con qualche spinatrella di un amico On. magari si potrebbe tentare....

Fast Tommy Go 26-06-08 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 715624)
già e con la clausola che per girare devi arruolarti:rotfl: mah... secondo me c'è Cicco che si sta sbellicando dalle risate a vedere noi creduloni che andiamo addirittura in pellegrinaggio...
se qualcuno ha i soldi da mettere, io avrei il posto e forse con qualche spinatrella di un amico On. magari si potrebbe tentare....

Oscar la spinatrella è una spinta o uno spinello tipo cannone biturbo??:rotfl::rotfl:.....50 utenti,per € 500,00 a testa sono € 25.000,00,per 100 sono € 50.000,00.....

sandrobmw 26-06-08 10: 44

http://www.visual.paginegialle.it/?i...dp=&cf=61&cb=0

il posto è veramente immenso.

il link sul visual cnon funziona completamente ma se vi spostate con la mappa trovate il posto e si vede molto meglio del google mapp.

OSCAR F-16 26-06-08 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 715697)
Oscar la spinatrella è una spinta o uno spinello tipo cannone biturbo??:rotfl::rotfl:.....50 utenti,per € 500,00 a testa sono € 25.000,00,per 100 sono € 50.000,00.....

:smt132:smt132... faccio fatica io a mettere la quota di 500 euro, tu ok, ma trovami i 48 mancanti... solo l'asfaltatura siamo sopra i 30.000,00.
Non so se ho ancora lo sponsor x l'asfalto... bisognerebbe mettersi a tavolino... e poi chi la gestisce???

Fast Tommy Go 26-06-08 15: 24

Battute a parte credo sia difficile non tanto a organizzare il tutto,quanto il tempo per farlo.
Con le nostre attività possiamo solo trovare qualcuno che ha la possibilità economica ed il tempo per farlo.

Bara 26-06-08 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 715624)

dove sarebbe l'area? forse so io chi ha qualche soldino:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.