![]() |
Alla faccia che reportage uomo! Ti merito il famoso scatolone :D dubito pure io che sia fattibile entro poco, pero' il posto ed i presupposti ci sono per fare qualcosa di spettacolare, visto quanto e' grande la zona
|
a me sa tanto di favola , si farà una pista ,un'areoporto ,na base spaziale, una polveriera anche se in disuso è sempre proprietà militare, e ne dubito fortemente che la diano in concessione per farci una pista
|
Quote:
|
Quote:
NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS :smt139:smt139:smt139:smt139 |
già e con la clausola che per girare devi arruolarti:rotfl: mah... secondo me c'è Cicco che si sta sbellicando dalle risate a vedere noi creduloni che andiamo addirittura in pellegrinaggio...
se qualcuno ha i soldi da mettere, io avrei il posto e forse con qualche spinatrella di un amico On. magari si potrebbe tentare.... |
Quote:
|
http://www.visual.paginegialle.it/?i...dp=&cf=61&cb=0
il posto è veramente immenso. il link sul visual cnon funziona completamente ma se vi spostate con la mappa trovate il posto e si vede molto meglio del google mapp. |
Quote:
Non so se ho ancora lo sponsor x l'asfalto... bisognerebbe mettersi a tavolino... e poi chi la gestisce??? |
Battute a parte credo sia difficile non tanto a organizzare il tutto,quanto il tempo per farlo.
Con le nostre attività possiamo solo trovare qualcuno che ha la possibilità economica ed il tempo per farlo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |