Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Gara Wlb Tour 2008 – Caravaggio (bg) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49447-4-gara-wlb-tour-2008-caravaggio-bg.html)

Ford#849 10-05-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 678829)
che rapporti consigliate? mi raccomando la cucina.... mangio e bevo li da voi ma la grappa la porto da casa. .... scherzi a parte confermiamo il salamella team con 7 piloti , ciao a domani ,,,,,,, x ford anche io sono a terra con le gomme però porto il seghetto del ferro così in necessità sono più veloce a cambiarle

ci avevo pensato ma volevo usare una gomma finita come
porta-orologio:smt124:smt150:rotfl:

Wheeling#69 10-05-08 22: 46

Se il tempo è clemente, poichè danno pioggierellina alle 14.00, opterei per rapporti 6/64 per le cina aria e 6/68 per le liquido.
Non vorremmo che a causa del tucatucacincilla e del resa si mettesse a piovere veramente a causa della loro presenza.:smt155
consigliamo gomme rain nel bagagliaio della propria vettura:rotfl:

davlight 11-05-08 18: 54

ragazzi come è andata oggi?

Ford#849 11-05-08 19: 45

è stata una bellissima giornata oggi,peccato che mi sono dovuto ritirare causa BRUTTA caduta ma il resto della giornata è stata fantastica

Ford#849 11-05-08 19: 50

un Grossso Saluto a cape46,WheelingKing,dossfenner
è stato un piacere conoscervi!!!!!!
ma senza scordare di ringraziare tutto lo Scarlinga Team!!!
oggi tucatuca era un missile:in qualifica è riuscuito a darmi 4 decimi!!!Ma nn cantare vittoria!!!!voglio la rivincita!!!!

ila 11-05-08 20: 02

grande festa!!!! così mi piace descrivere la giornata di oggi. organizzazione ottima, compagnia e piloti super, cucina mega... il salamella team saluta tutti i presenti alla gara. mi raccomando la felpa ...... pegno pagato x le nostre cadute sempre spettacolari ( su sei piloti nostri in tre torniamo a casa malconci) ..........alla prossima

Wheeling#69 11-05-08 20: 50

Oggi grandissima manifestazione e bravissimi tutti dai primi agli ultimi.
L'organizzazione è stata fantastica e non ci sono stati intoppi di nessun genere.
Il servizio di rilevazione tempi ha superato le aspettative con un risultato a dir poco PROFESSIONALE. :si:
nessun intoppo e una gara dietro l'altra senza aspettare un attimo
Altra cosa da applaudire è stata la telecronaca modello Guido Meda fatta dal nostro Mottamix, che esaltato dall'avere tutto per se un monitor con tempi posizioni e nomi dei piloti in real time offriva al pubblico la cronaca con i tempi migliri giro per giro, i distacchi e l'ordine dei piloti.

Tutti i tempi delle prove e l'ordine d'arrivo delle gare era sempre esposto appena dopo il termine delle stesse.

Una nota di rammarico per il pareggio dell'inter ma siamo brocchi............

Mi ha fatto piacere inoltre aver conosciuto il Ford#84, Tucatucacincilla, Resa1986 e l'altro amico di cui non mi ricordo il nome (poi metto anche un paio di vostre foto:rotfl:)

A breve vi arriveranno una valanga di foto anche di tutta la manifestazione.

Madamix 11-05-08 21: 23

voi state proprio avanti...

resa1986 11-05-08 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 679388)
un Grossso Saluto a cape46,WheelingKing,dossfenner
è stato un piacere conoscervi!!!!!!
ma senza scordare di ringraziare tutto lo Scarlinga Team!!!
oggi tucatuca era un missile:in qualifica è riuscuito a darmi 4 decimi!!!Ma nn cantare vittoria!!!!voglio la rivincita!!!!

come non quotarti!!
si tuca era un missile, talmente missile che poi è esploso!!!!ahahah quel cancello proprio sul piu bello mi cade davanti!! 2 posizioni mi ha fatto perdere!!ahahh
cmq ragazzi il wlb è veramente fantastico!!! gran bella pista!!! complimenti a tutti!!
cape e weeling hanno dato vero spettacolo!

paperinik 11-05-08 23: 22

Bravi ragazzi:smt136... alla prossima tappa ci sarò anch'io!:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.