![]() |
quella deò 26 mi tocca saltarla.... sono in ferie!:mann:
|
Quote:
|
Quote:
|
>dai basta domani ne parliamo se x te va bene oook:si:
No , grazie , preferisco evitare , meglio se parliamo di altro. Mandi Massi |
>alora se io(24 anni) ho una banalissima cinese ad aria , corro in categoria con i
>ragazzini con le italiane ad aria????:smt132:smt132 Si , ma quelli con più di 13 anni ( rarissimi) Mandi Massi |
Quote:
|
ciao massi , sono renzo il papa di marco , ma su che categoria puo correre marco che è un juniorb con licenza ':smt132
|
>ma su che categoria puo correre marco che è un juniorb con licenza
Con gli altri junior , quelli che correranno sono buona parte con licenza , ce ne sono troppo pochi che non ce l'hanno per potergli fare una categoria a parte tipo i prima licenza della FMI Mandi Massi |
>Io considererei le cina aria e italiane ad aria in un gruppo e le cina a liquido e italiane a liquido in un altro , come fanno nel campionato sloveno .
Massi,al campionato sloveno le cina ad aria corrono solo con le cina ad aria,e ci son 2 categorie...>14 anni e < di 14 anni... le cina a liquido corrono nella open, e le italiane ad aria corrono anche nella open, se ti ricordi a koper nella open a nelle ultime 2 posizioni c'erano 2 italiane ad aria...una dm azzurra e poi c'è n era 1 blu scuro con lo scarico malossi:si: cmq se trovo qualcun altro di trieste o qualcuno di koper che viene probabile che venga anche io:si: (così divido 1 po le spese) cmq ci si vede a Celje!:si: |
una domanda se posso le moto italiane cor:smt132
rono tutte insieme? o corrono 50 con50 e 40 con 40? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22. |