![]() |
non vorrei smontarti ma dopo due uscite in mini la uisp non fà proprio per te scusa la franchezza
|
Quote:
poi fai come vuoi.. cmq ci voglio sui 150 euro per fare visite,tessere e licenze, poi ci sono 50 euro a gara, e tutto il materiale di consumo fai un pò te;) |
ma infatti non volevo farla quest'anno.
io giro in pista con la Maxi e visto che non riesco ad accordarmi con sponsor a sufficenza per pagarmi il trofeo con la maxi moto pensavo nel 2009 di farmi qualcosa in mini non ho paura a girare tutte le domeniche e a spingere forte ;) dicerto ne velocità ne cadute mi impressionano del resto con la maxi vado oltre i 250 km/h ;) |
si si ok per carita ma non pensare sia facile nemmeno per chi fà i 250
|
non ho detto sia facile, e non mi do mica del pilota
ho solo detot che cmq con la pista e due ruote ho già conoscenza questo non vuoldire che sono già bravo, ma che + o meno so da dove iniziare ;) |
Quote:
:si: |
Quote:
le mie prime foto che vedo in piega di queste 2 giornate :smt136 :smt136 Simo,porca paletta, mi sa che stavamo pure vicini e non ci siamo presentati!!! :mann: |
>Ragazzi ma questo "campionato uisp" con che moto si corre?
Se vieni alla pista di Torre ogni domenica organizziamo un trofeo della sopressa , è estremamente amatoriale ma decisamente competitivo , prima di iscriverti ad un campionato ( costa non poco ) ti converrebbe venire a fare un po' di training li ! Mandi Massi |
complimenti per le foto simodue, io non ci sono e peccato che non ci siamo presentati, corriamo nella solita categoria e ti sono arrivato dietro :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |