Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Turano Massa allungata e rivista. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/48027-pista-turano-massa-allungata-e-rivista.html)

Sabryina 29-04-08 15: 06

Guarda.. sulle mini che hanno preso fuoco, ti consiglio di informarti meglio, perché ha fatto talmente scalpore la notizia.. che ben pochi hanno letto l'articolo vero e proprio.. Se uno fa benzina e si mette a fumare.. eggraziealpiffero, incendia dei vapori di benzina e vediamo se non prende fuoco anche una italiana :si:

Fermo 29-04-08 15: 29

sabrina te guardi troppo McGyver :rotfl:; onestamente non ho mai visto nessuno che si mette a fumare mentre fa benzina sulla minimoto,smettiamola di dire minchiate :smt132;
x keu: te sei di parte co sto fialdini, ma sarà mica un tuo parente? il tuo fidanzato?:rotfl:

giuseppe@tiscali.it 29-04-08 17: 33

Io Ho 14 Anni E Poi Non Mi Basterebbero 300-350 Euri Per Una Minimoto Perche Che Cavolo Me Ne Faccio Di Una 910 4.2 Se Fra Un Pò Nn Posso + Girare Nalla Categoria Junior Se Dovessi Comprare Una Ita Andrei Di Gp3-4 Reverse Da 10-15 Cavalli Quella For Race Sarebbe Perfetta Se Qualcuno Ha Delle Proposte Mi Contatti In Pm

Dado#9 29-04-08 18: 03

per quello hai ragione ora tieniti la cinesina e vieni a girare a terrarossa se fialdini non ti fa girare!!!
quando sarai maggiorenne che un motina magari te la poi comprare da solo puoi prenderti una ita o anche una cina a liquido che essendo maggiorenne ti fanno girare dove vuoi con qualsiasi marca di moto!!!

giuseppe@tiscali.it 29-04-08 18: 56

Dado Ma Te Vendi La Banshee?nn Lo So Se Mi Prendereo Una Ita Se Ho 18 Anni Credo Proprio D1 O G1 Quale è La Meglio?

Dado#9 29-04-08 19: 10

tra d1 e g1 la migliore è la d1 in quanto la g1 è un motore reverse ed è un po noioso!!!
sì io vendo la mia banshee contattami in pm se ti interessa è un prezzo buono e ti fanno girare dove vuoi!!!

jamiro 29-04-08 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Fermo (Messaggio 669244)
sabrina te guardi troppo McGyver :rotfl:; onestamente non ho mai visto nessuno che si mette a fumare mentre fa benzina sulla minimoto,smettiamola di dire minchiate :smt132;
x keu: te sei di parte co sto fialdini, ma sarà mica un tuo parente? il tuo fidanzato?:rotfl:

è il mio uomo!!!!!!!!!!!!!!!:si::si::si:

no è ke ankio ho avuto incomprensioni , ma la pista è sua e il regolamento cè , ed è inutile far polemiche, o insultare specialmente in forum pubblici dove TUTTI leggono...

DANNYMCCOY 29-04-08 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe@tiscali.it (Messaggio 669317)
Io Ho 14 Anni E Poi Non Mi Basterebbero 300-350 Euri Per Una Minimoto Perche Che Cavolo Me Ne Faccio Di Una 910 4.2 Se Fra Un Pò Nn Posso + Girare Nalla Categoria Junior Se Dovessi Comprare Una Ita Andrei Di Gp3-4 Reverse Da 10-15 Cavalli Quella For Race Sarebbe Perfetta Se Qualcuno Ha Delle Proposte Mi Contatti In Pm

quello hai ragione è un po uno spreco comprare una 4,2 a 14 anni, li devi vedere te piu che altro anche quanto userai la mini, perchè se vorrai girare a massa con la 4,2 è ok ma se prendi una 14 cv puo darsi che tra 6 mesi ricambia le regole e non ci fa girare noi senior, quindi se poi spendi piu di 1000 euro su una mini e non hai la possibilita di fare delle trasferte dopo ti starebbe li a marcire, quindi prima di comprare vedi se per te ne vale veramente la pena..... comunque se vuoi forse verso agosto settembre vendo la mia gp4 reverse pronto gara 14 cv, dato che mi hanno proposto di passare a pasini ora domenica me la fanno provare se vedo che mi torna bene allora a fine anno vendero la mia.....
comunque pe ril discorso delle mini cinesi che prendono fuoco ho solo voluto fare un esempio nel senso che tante mini cinesi perdono benzina dal serbatoio ma basta dargli una controllatina ed il richio che prende fuoco sparisce io volevo intendere questo....

comunque sul sito della pista ci sono delle novita finalmente è aperta ai senior forse sabato vado a provare io......il bello che sbato quando sono andato la mi fa che la pista per ora era ancora chiusa ai senior...vabbe meglio cosi.... era ora finalemnte posso riandare a provarla......

Dado#9 29-04-08 23: 21

meno male io e keu sicuramente presenti!!!
spero di avere la mini nuova quando andrò a massa!!!
con la mia mini non ci ho mai girato,ho sempre girato con le sue a noleggio!!!

Sabryina 30-04-08 01: 45

Quote:

Originariamente inviata da Fermo (Messaggio 669244)

si vede che non giri abbastanza.. fra tutte le piste abusive che c'erano a Genova.. ma lo sai quanti ne ho beccati a fumare e girare allo stesso tempo anche??? :smt107 guarda, un'INFINITA'.. pensa un po' se non si mettono a far benza e fumare allo stesso tempo, QUELLA risulta una minkiata, non la mia..

Certo che se tutti sparassero sentenze come te, staremmo freschi.. quelli che non s'informano prima di parlare.. :smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39.