![]() |
si si, sono dei vostri:si:
|
grande, ti vogliamo sotto al gazebo insieme a noi altrimenti ti faccio fuori:si:
|
azzo, addirittura mi fai fuori...allora non vengo, perchè dovrei stare con i compagni di team...
allora se vengo mi maschero, così non mi riconosci ed evito di finire la vita tra una settimana :smt146 :smt146 |
perchè quando siamo li il team siamo tutti crazy o meno crazy, basta avere la solita passione e tanto gassssss.
Ovviamente anche dmmotors e sandro, tutti vicini vicini:rotfl::rotfl: |
si va bè, io dicevo che devo stare con i compagni del team(PEPPER CATS) con il quale sono iscritto, allora sono salvo, meno male :D :D
cavolo, ieri io e Manu era dalle 9 che stavamo davanti al cancello ad aspettare l'apertura... io e manu eravamo in pole position, stavamo pensando di smontare il cancello per entrare :D :D poi finalmente alle 10 meno un quarto è arrivata la signora ad aprire:mann: incaxxati neri perchè si poteva dormire un'ora in più |
noi sapevamo che la pista apriva alle 10 infatti alle 10:15 siamo arrivati.
allora scusami non sapevo che facessi parte di un team: REWIND simo preparati che domenica ti faccio guerra:smt066 stateci più lontano possibile perchè non possiamo farvi vedere le nostre mini:smt146:smt146 |
Quote:
tranquillo, scuse accettate, anche se non c'è nessun problema, se ho la moto messa bene guerra sia, altrimenti amici come prima :D :D |
ottimo simo, speriamo che almeno il tempo sia clemente come lo è stato ieri:si:
|
ma si!!!
visto che alla fine è stato bello!!! te l'avevo detto di non aver paura e dare retta a quel sito:) |
davvero, sono già 2 volte che meteo.it mi tradisce, ma ieri non gli ho dato ascolto ed ho fatto bene. Resta il fatto che ci ha salvato il vento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |