Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   raduno di beneficenza alla pista G3 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47418-raduno-beneficenza-pista-g3.html)

dr.beetle 18-06-08 19: 31

piccolo ot.....ho rotto la boccola dentata dell'avviamento. dov'è il negozio di michael 22? qualcuno mi sa dire la via e se è aperto il sabato mattina? se no domenica la moto la accendo a suon di parolacce!!!

riky_nano 18-06-08 21: 20

volevo sapere se era ancora possibile iscriversi della Cat 4.2
e se cosi fosse l'indirizzo della pista !!!!!!
Io vengo da bergamo vedo di convincere il babbo a portarmi !!!!!!

grazie !!!!!

dr.beetle 18-06-08 22: 41

e vai!!! volevo cambiare la corona da 68 con una 72, e al primo colpo ho tranciato due dei tre bulloni......
domani mi metto al lavoro e "little bastard" domenica girerà....a costo di tirarla a "struso" con una catena, ma un giro di pista deve farlo per forza..:si:

mirko77 18-06-08 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da dr.beetle (Messaggio 710501)
e vai!!! volevo cambiare la corona da 68 con una 72, e al primo colpo ho tranciato due dei tre bulloni......
domani mi metto al lavoro e "little bastard" domenica girerà....a costo di tirarla a "struso" con una catena, ma un giro di pista deve farlo per forza..:si:

bRAVO è CAPITATO A TUTTI ,FORA CON PUNTA DA 5 MM E RIFILETTA IL CERCHIO CON MASCHIO DA 6 MA:smt124

marco 78 19-06-08 00: 44

Domenica g3

Ciao Mirko non ci conosciamo però ogni tanto anche io vengo in g3 a girare.......
volevo sapere siccome per motivi di lavoro non sono sicuro di essere libero domenica e quindi non mi sono segnalato con e-mail se però c'e la faccio e mi presento dici che avrò la possibilità di girare perchè ho letto che era a numero chiuso l'evento . fammi sapere grazie e se devo segnalarmi prima conta questo pm come se l'avessi fatto ok ti ringrazio ciao ..................... avevo provato a mandarti una e-mail qualche giorno fa ma mi dava esito fallito ok ciao :si: :si: :si:

Tucatucacincilla 19-06-08 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da marco 78 (Messaggio 710626)
Ciao Mirko non ci conosciamo però ogni tanto anche io vengo in g3 a girare.......
volevo sapere siccome per motivi di lavoro non sono sicuro di essere libero domenica e quindi non mi sono segnalato con e-mail se però c'e la faccio e mi presento dici che avrò la possibilità di girare perchè ho letto che era a numero chiuso l'evento . fammi sapere grazie e se devo segnalarmi prima conta questo pm come se l'avessi fatto ok ti ringrazio ciao ..................... avevo provato a mandarti una e-mail qualche giorno fa ma mi dava esito fallito ok ciao :si: :si: :si:

grande marco! dai che ci ribecchiamo! anche se non potremo sfidarci ad armi pari...

michael22 19-06-08 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 709559)
dimenticavo in acccordo con lo sponsor di mio figlio mi ha anche dato dei cappellini di cui la vendita e con un offerta minima di €5 il cui ricavato sara dato completamente alla donazione :si:

retifico cappellini libera offerta :smt121

king kong 19-06-08 19: 56

beppe8

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 709500)
aggiustarla sta zpf?... io aspetto!!!dopo le 20.00 mi trovi a casa!

hai ragione jaco ma sai rientro molto tardi la sera e sono molto esaurito con sto c.... di lavoro vediamo cosa si puo fare per domenica . ciao bello di zio:1st:

jaco 19-06-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 711298)
hai ragione jaco ma sai rientro molto tardi la sera e sono molto esaurito con sto c.... di lavoro vediamo cosa si puo fare per domenica . ciao bello di zio:1st:

he he he.... mal che vada gli do la mia z1 x girare a beppe..... !!! se non sistemiamo la sua!!! no problem!!! lo sai!!

riky_nano 19-06-08 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 710425)
volevo sapere se era ancora possibile iscriversi della Cat 4.2
e se cosi fosse l'indirizzo della pista !!!!!!
Io vengo da bergamo vedo di convincere il babbo a portarmi !!!!!!

grazie !!!!!

va be che sono piccolo e nano pero' se qualcumi mi rispondesse non mi dispiacerebbe !!!!!
Anche perche chi convince il BAAAABBBBBBBBBBBBBBBO !!!!!!!!

Ciao e grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06.