Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6 aprile WLB TOUR gara amatoriale Cassano d'adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47180-6-aprile-wlb-tour-gara-amatoriale-cassano-dadda-bg.html)

Mattigas 09-04-08 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da FABIET#84 (Messaggio 650229)
wei ciao...ho saputo che eravate solo te e simone...vabbe....io ero a piedi..dovrebbe arrivarmi x fine settimana la moto....spero....cmq o gia sentito diversi amici e x la gara del 20 a treviglio dovremmo esser 8/9....se tutto vabene....speriam....:si::si::si:

Si, ma quanto mi son divertito!!
gli organizzatori son davvero dei grandi, così come simone, è la prima volta che ho girato durante la pausa pranzo, e anche in complesso ho girato davvero tanto, la sera ero distrutto.
Poi la pista spettacolare...!!
Sto scaricando foto e video, poi li metto su.
La prossima non so se riesco a farla, mi devo organizzare con chi mi da la moto=D, quelle dopo dovremmo essere almeno un paio, tra le altre cose mi han detto che a trviglio viene anche un ragazo che va fortissimo, spero di incontrarlo qualche volta che dev'essere davvero un manico.
Ad antegnate com'è andata?
Ciao

Matteo

FABIET#84 10-04-08 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da Mattigas (Messaggio 651714)
Si, ma quanto mi son divertito!!
gli organizzatori son davvero dei grandi, così come simone, è la prima volta che ho girato durante la pausa pranzo, e anche in complesso ho girato davvero tanto, la sera ero distrutto.
Poi la pista spettacolare...!!
Sto scaricando foto e video, poi li metto su.
La prossima non so se riesco a farla, mi devo organizzare con chi mi da la moto=D, quelle dopo dovremmo essere almeno un paio, tra le altre cose mi han detto che a trviglio viene anche un ragazo che va fortissimo, spero di incontrarlo qualche volta che dev'essere davvero un manico.
Ad antegnate com'è andata?
Ciao

Matteo

si si quelli della WLB son troppo dei grandi...t stradiverti con loro....a treviglio dovremmo esser in parecchi..anke se nn puoi correre vieni a far un giro che c conosciamo...a antegnate c'eran giu i miei amici,xk io nn potevo correre...ma chi ti a dett che a treviglio ce ne sara uno che va fortissimo???nn t anno dett come si chiama e che moto ha sto tipo ?????:smt132:smt132:smt132

Mattigas 10-04-08 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da FABIET#84 (Messaggio 652431)
si si quelli della WLB son troppo dei grandi...t stradiverti con loro....a treviglio dovremmo esser in parecchi..anke se nn puoi correre vieni a far un giro che c conosciamo...a antegnate c'eran giu i miei amici,xk io nn potevo correre...ma chi ti a dett che a treviglio ce ne sara uno che va fortissimo???nn t anno dett come si chiama e che moto ha sto tipo ?????:smt132:smt132:smt132

e com'è andata? c'era gente che camminava? bho me l'ha detto un signore dell'organizzazione, so solo che ha vinto il trofeo l'anno scorso e che ha una orion, di più non so.

Tra poco metto le foto=)

FABIET#84 11-04-08 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da Mattigas (Messaggio 653225)
e com'è andata? c'era gente che camminava? bho me l'ha detto un signore dell'organizzazione, so solo che ha vinto il trofeo l'anno scorso e che ha una orion, di più non so.

Tra poco metto le foto=)

capito chi è....LONGHI...correva con i motard e ah vinto pure l'italiano ...cosi mi anno detto...son curioso anche io di vederlo girar..nn lo mai visto....si a antegnate anno girat bene..un buon passo avevano..traanne il 1 che ha il 150,gli altr giravan bene..con la mia moto originale,vedendo i tempi sarei stat con il 2,che girava 27,6di passo..xo ade che mi torna la moto,che l'o ritoccata un pochino,devoveder qnt posso andar piu forte.,.

Mattigas 11-04-08 13: 27

Uh che bello!
Io ad antegnate vado il 24 sera, e a treviglio non posso venire.
Penso di fare quella a caravaggio!

FABIET#84 12-04-08 08: 11

Quote:

Originariamente inviata da Mattigas (Messaggio 653806)
Uh che bello!
Io ad antegnate vado il 24 sera, e a treviglio non posso venire.
Penso di fare quella a caravaggio!

il 24 sera ???ma è gia aperta in settimana????sapevo che apriva solo il mercoledi x adess....cmq che gara a caravaggio ?????sapevo che nn era ancora deciso niente x la gara di caravaggio...io e i miei soci a meno di imprevisti c siamo e tutte la gare...ma te che moto ai ?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.