![]() |
E possibile avere una specie di regolamento o simile , e quali saranno le categorie che faranno correre?
Grazie :smt132 |
le categorie sono:
JUNIOR - ragazzi al di sotto dei 15 anni di età SENIOR A - cinesi aria SENIOR B - cinesi liquido SENIOR C - italia SENIOR D - pit-bike |
iscrizione fatta ci si vede in pista!!!!!!!!!!!!!!!!
|
urka, i sono letto 10 pagine prima di citare varie risposte... Smik secondo me devi essere comunque super parte in quanto moderatore, (poi comprendo fastidi dovuto a cose che credo di aver intuito) spero che la manifestazione abbia comunque successo... non so se riuscirò ad essere presente.
Axl se organizzate una gara il 13 passate dalla parte del torto o sleali visto che la data è già nota, (non sarà una fatalità) come già detto... sempre a testa alta! è solo un bene che ci siano altre piste in zona,... anche se vicuna a Torre. Speriamo che qualcun'altro la teesti con una ita e ci ragguagli sui nuovi lavori. In bocca al lupo a tutti.... per Conscio... lavori in coso e manodopera cercasi! ciao |
Sono ammessi come al solito solo gli iscritti al moto club gruarese?
Quanto si paga per fare questa gara? Grazie a chi mi darà notizie. |
Quote:
|
ok, sappi che nn so nulla delle vostre beghe, dicevo solo che in quanto moderatore la battutina poteva sembrare pesante (anche se hai precisato che era una battuta)
finita lì comunque! volevo spezzare una lancia x l'altra pista che NON ho provato, ma più ce ne sono per me meglio è. ciao |
Quote:
|
Quote:
Quote:
dal quel che ho capito per chi ha una ITA non è il caso di andarci.. comunque tengo a precisare che nonostante si faccian battute o si dicano cose negative anche con pregiudizi...siamo TUTTI contenti di avere piu piste nella zona.... qui non si parla di concorrenza eh!!!! come gia spiegato il motivo di questi attriti e dovuto ad altro....non alla costruzione della pista in se....;) |
Quote:
Il discorso dell'iscrizione mi è stato detto che vale solo per le giornate di prove libere. Gli iscritti avranno uno sconto all'ingresso Quote:
Ciao :si: p.s. per ogni chiarimento/dubbio/informazione a pagina 1 trovate i numeri di telefono degli organizzatori. Io posso dirvi solo quelle poche robe che mi sono state riferite, ma per il resto ne so tanto quanto voi. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |