![]() |
Quote:
Congratulazioni!!!!!:smt136:si: |
Quote:
|
grazie per la fantastica giornata complimenti a tutti i partecipanti e complimenti sopratutto agli organizzatori il divertimento è stato al top. ciao alla prossima.:si::smt150:1st:
|
Ciao ma non ha piovuto?
L'asfalto alle spalle del podio era bagnato! Il bbb-team ha dato forfait causa inconvenienti tecnici nelle prove del sabato. Io sto recuperando dal polso distrutto...alla prossima saremo agguerriti! Come è andata? Aria? Liquido??? |
Quote:
|
nel pomeriggio è venuta un pò di pioggia, e si è corso con l'asfalto bagnato:smt150
Nella categoria cinesi ad aria (mannaggia alla mia frizione che mi ha mollato:mann:), :1st: Cape46 :2nd: WheelingKing :3rd: Bono87 Invece nelle ita oltre 10 cavalli, Togifumi, nonostante la sua moto sul dritto fosse inferiore alle altre, si piazza quinto mettendosi alle spalle diversi avversari |
giornata stupenda anke con il tempo ke ha fatto!!! spettacolo soprattutto al mio primo podio sul gradino (o cubo) più alto!!!! ci vorrebbero le foto della giornata!!!! grazie a tutti da i partecipanti ai mitici organizzatori!!!! continuate così ragazzi!!!!!
|
Quote:
Un bravissimo a tutti gli stoici partecipanti:smt136 Quote:
|
we papero tutte le scuse sono buone ciao buone vacanze
|
Quote:
Ciao!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |