![]() |
non capisco dove hai il problema...cmq se ci passi l'immagine la pubblichiamo...oppure ti mandiamo noi le immagini...boh
http://www.ttracing.it/trofeo%20d'ap...ta%20under.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Complimenti ancora :si: |
Quote:
|
non credo che a Cagliari interessi!:rotfl::rotfl::rotfl:e poi glielo puoi chiedere di persona!
|
Ringrazio tutti quelli chi mi fatto i complimenti e uno speciale ringraziamento va al grande pilota avversario Trava72:smt136:smt136:smt136(ma nu potevi riman่ con le cinese) che mi ha fornito le t41 complimenti al grande Alan che ่ sempre li in agguato:si::si::si:bravo Andrea Paris presidente del nostro team come pilota sempre piu in miglioramento:1st::1st::1st:
Complimenti al grande Mike a fatto vedere di che pasta ่ fatto nonostante andava piu forte di tutti ่ stato molto sfortunato bravo Emiliano bravo Giulio Bravo dvd che vince con le cinesi ma con tempi da italiane bravo fede78 che vince la sua categoria ma attento a Di pofio che ha fatto un grande rimonta da ultimo ่ salito sul podio monta un motore R.P. Bravo Michele che vince la categoria Mt1 Gran bella giornata come al solito di Torricola organizzazione perfetta |
Quote:
|
ragazzi dopo molto tempo sono rientrato nel forum...e guardando gli ultimi tempi su giro delle cinesi a liquido... rimango stupito..... ma come avete fatto ad abbassare di cosi' tanto i tempi? io ho partecipato a due edizioni del trofeo con cina a liquido, e quei tempi non li facevano nemmeo le ita.....io giravo di media sui 30 alti e mi piazzavo sempre a podio...ora se ricominciassi arriverei tra gli ultimi......
come avete fatto ad arrivare a questo livello? |
Tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ e allenamento caro daniele fatti vedere domenica 16 ce ne saranno delle belle mi farebbe piacere ciao:si::si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |