Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   pmt t42? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/43694-pmt-t42.html)

skikky 03-03-08 08: 22

se si addice a loro sicuramente a noi andrà più che bene anzi benissimo......

smik82 03-03-08 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 617233)
se si addice a loro sicuramente a noi andrà più che bene anzi benissimo......

Bah, non è che sia del tutto vero.... alla fine una gomma che ti dura un uscita a te non va bene, a chi fa una selettiva può anche andar bene...

skikky 03-03-08 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 617237)
Bah, non è che sia del tutto vero.... alla fine una gomma che ti dura un uscita a te non va bene, a chi fa una selettiva può anche andar bene...

si è vero però io intendevo dire che loro riescono a sfruttare al massimo la gomma perciò se come durata la gomma dura e come tenuta tine bene non ci sono problemi appunto dicevo che solo portate al limite le gomme,, possiamo vedere la durata e il consumo........

smik82 03-03-08 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 617608)
si è vero però io intendevo dire che loro riescono a sfruttare al massimo la gomma perciò se come durata la gomma dura e come tenuta tine bene non ci sono problemi appunto dicevo che solo portate al limite le gomme,, possiamo vedere la durata e il consumo........

Booh, la pensiamo diversamene mi sa, secondo il mio punto di vista io col mio peso porto più facilmente al limite una gomma....ed è più facile che lo superi io questo limite rispetto a un pilota che pesa 30-40kg in meno....
Per questo dico che una gomma fatta per gli ufficiali vada bene a tutti...
le pmt l'anno scorso andavano più bene per dm che per grc....questo è l'esempio che non vanno bene a tutti...

gatti#40 03-03-08 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 617711)
Booh, la pensiamo diversamene mi sa, secondo il mio punto di vista io col mio peso porto più facilmente al limite una gomma....ed è più facile che lo superi io questo limite rispetto a un pilota che pesa 30-40kg in meno....
Per questo dico che una gomma fatta per gli ufficiali vada bene a tutti...
le pmt l'anno scorso andavano più bene per dm che per grc....questo è l'esempio che non vanno bene a tutti...

quoto anch io........i pesanti sfruttano molto di + la gomma ...inoltre fino a un paio d anni fa pmt sviluppava le gomme praticamente xon un paio di costruttori soli...ultimamente sta cercando di fare gomme x tutte le moto differenti

francesco 03-03-08 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 616972)
Hai portato alla fine anke l'anteriore in 3 pomeriggi?!!

la posteriore era alla frutta e l'anteriore una
uscita in + l'ho fatta ma era quasi finita...:si:

Nick 04-03-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 618186)
la posteriore era alla frutta e l'anteriore una
uscita in + l'ho fatta ma era quasi finita...:si:

Xrò... Allora deduco ke siano molto + morbide delle T41! Siccome l'anteriore T41 lo cambio xkè la mescola si indurisce ma nn xkè lo porto alla fine, pensavo di montare una T42 ant e T41 post! Ma se mi dici ke dura così poco allora lascio perdere... Qualcuno di voi ha mai provato questa soluzione?

gatti#40 04-03-08 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 618775)
Xrò... Allora deduco ke siano molto + morbide delle T41! Siccome l'anteriore T41 lo cambio xkè la mescola si indurisce ma nn xkè lo porto alla fine, pensavo di montare una T42 ant e T41 post! Ma se mi dici ke dura così poco allora lascio perdere... Qualcuno di voi ha mai provato questa soluzione?

io solitamente uso t43 ant e t41 post

mircopsicosi84 04-03-08 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 618953)

E ad un pilotone come te quanto dura una T43 davanti se posso chiedere??? Sembra anche a me una buona soluzione quella t41 dietro e t43 davanti...però non se devo cambiare gomma davanti ogni 3 uscite

:si:

Nick 05-03-08 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 618953)

Ma la T43 nn sarebbe x temperature superiori ai 25 gradi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19.