![]() |
hmmmm vabeh lo passo sul bordo appena appena comincia la cormatura se no rigo il pistone
che dici la luce d scarico l'allargo e basta oppure la alzo pure? |
ciao a tutti ragazzi,devo dire k qst discussione sia utilissima e cm altri hanno kiesto se x favore qlkn me ne potrebbe inviare una copia di come elaborare i l 2 tempi o comesi kiami di preciso nn so.se vi va qst è la mia mail federico_rm@email.it
|
mettiamola in evidenza :)
|
Mi sono reso conto di aver fatto una cammellata... Praticamente il travaso fronte scarico, dopo la raccordatura, mi è risultato essere 1.5mm più alto dei travasi normali... Lo so che il travaso fronte scarico dovrebbe essere più basso di quelli laterali, però questa cosa quali svantaggi mi comporterebbere
|
Quote:
anch'io ho bisogno di saperlo...... |
la differenza che c'è tra fare il travaso frontescarico più alto o più basso non lo sò,
sò però che i motori con più di 3 travasi come gli scooter che sono motori poco elastici quelli più alti sono vicino allo scario, mentre i kart 100cc che sono 3 travasi monomarcia hanno il travaso frontescarico 2°-3° più alto dei 2 laterali |
quindi di quanto conviene farlo piu alto???
1 altra domanda come si regola la frizione??? quella a 2 masse |
Quote:
stringi i dadini la frizione attacca più alta di giri, se allenti i dadini il contrario :D |
130° il centrale 125° i laterali 180° lo scarico e sei ok
se fai lo scarico molto raggiato superiormente anche 185° |
ma quindi la frizione è meglio che attacchi alta cioè con i dadini tirati o molli????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |