![]() |
Io 18000RPM :si:, ci credo se è su cavaletto. Anche 19000, perchè l'ho fatto sbagliando una preparazione :lol:. Potevo farlo andare meglio questo maledetto motore. Precizione: motore ad aria :china: 49cm3 e non ha scopiato ma l'ho abandonato per poi passare a qualcosa più decente una BMS con motore BZM . No è un scherzo. Ora vi lascio indovinare perchè.....:smt132
Entro il 19/01/2008, vi diro come è possibile. Vedrette che non è una stronzzata. A presto |
bhè, ora è il 19/01 perciò puoi dircelo!!!! di che preparazione sbagliata parli ???? sbagliato a settare il contagiri???? oppure il motore ha fatto 19000 giri di vita non giri al minuto e poi è morto???? :D:D:D:D:D:D:D
|
voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee!!!!
|
contagiri impostato sul 4tempi, oppure candela nn schermata con cavo che passava vicino alla bobina e quindi sballava il segnale.
|
Mi sa che qui si usano troppi allucinogeni:smt030:smt133:idiot::smt139
|
qualcuno c'ha un pò d'erba? :smt139
rigazz se oggi c'è qualcuno io sto a torricola,m,i arriva la wtr07 nuova nuova, sti gran ***** del rodaggiooooo!!!! |
strippala la wt!!:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
se fosse stato settato su 4tempi avrebbe letto il doppio, perchè nel 4t la scintilla avviene ogni 2 giri di albero per cui se sul 2t eri a 9000 giri ti avrebbe segnato 18000!!!
dai diccelo, non farci stare sulle spine!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |