Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

paperinik 23-01-08 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 581334)
se non sbaglio la tipa aveva la flangia allo scarico e doveva essere 4.2 cv.

Eloise aveva la FRANGIA... non la flangia!!!:1st:...ihihihih
Cmq non tocchiamo troppo il tasto Pontirolo sennò al Togi gli torna sù il nervoso:smt155

ps. la tipina peserà certo meno di noi... ma la mini con lei era imprendibile in rettilineo. Per fortuna la sua guida è ancora da migliorare altrimenti avrebbe doppiato tutti!!!:doh:

paperinik 23-01-08 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 581625)
Ragazzi... Ragazzi....
visto che non mi volete al wlb con il quad :smt155, ci provo di nuovo con "questa" un pò più tradizionale , che ne dici Duck non dovrei avere problemi nei passaggi stretti, al massimo li scavalco :rotfl::rotfl::rotfl:

http://img84.imageshack.us/img84/1842/94420010wf2.jpg

IO IO IO IO IO... LA VOGLIO PROVARE IOOO!!!:smt121
Non ne ho mai provata una è vorrei provvedere... scambio con test su GRC RR:1st:
Vedi però di montarci le gomme adatte!

ps. veramente un anno fà ho provato una minicross italiana del figlio d'un nostro amico, ma era un piazzale e non una pista.

BiAncO 24-01-08 15: 27

ciao, sono nuovo del forum.. io ed il mio socio di (dis)avventure abbiamo preso due 910.. una coi carter da 4,2 ed una con quelli da 6,2..

è possibile partecipare con queste due anzianotte ad una delle gare? e per partecipare è necessaria la tuta o posso fare lo zingaro con tuta da meccanico e protezione da noleggiatore?

ah dato che il team pane&salame è già preso potremmo essere il team pane&cipolla (ancora più low-cost:smt146:smt146:smt146)

crisgas 24-01-08 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da BiAncO (Messaggio 581978)
ciao, sono nuovo del forum.. io ed il mio socio di (dis)avventure abbiamo preso due 910.. una coi carter da 4,2 ed una con quelli da 6,2..

è possibile partecipare con queste due anzianotte ad una delle gare? e per partecipare è necessaria la tuta o posso fare lo zingaro con tuta da meccanico e protezione da noleggiatore?

ah dato che il team pane&salame è già preso potremmo essere il team pane&cipolla (ancora più low-cost:smt146:smt146:smt146)

certo che potete partecipare e anche per l'abbigliamento da quello che ho visto puoi fare come dici....:si:

Wheeling#69 24-01-08 17: 51

Ciao BiAncO, si puoi partecipare con la 4,2 nella cat. aria e con la 6.2 nella cat. fino a 10 cv.
Le protezioni necessarie senza le quali non si può partecipare sono:
guanti, casco, ginocchiere.

BiAncO 24-01-08 18: 11

ok, perfetto.. allora credo ci si vedrà a bergamo..

chiedevo perchè ho visto che si parla di flangie nelle 4,2 ma ha quanto ho potuto vedere smontando la mia non ce ne sono..

vabbè, noi ci saremo al limite verificherà chi di dovere e ci si butta entrambi tra le veloci da 10 somarelli... basta che non ci passiate sopra, concedo solo la destra e la sinistra:rotfl:

cape 25-01-08 12: 57

wheeling secondo me bisognerebbe installare un'altra categoria da 4.2 a 6.2 ita propongo perchè avevo e ho una mezza idea...

Tucatucacincilla 25-01-08 16: 47

Bella!!! qualche gara ci sarò anche io... vero resa1986?

Non ti preoccupare togi...

Se sarai davanti inseguito da un branco di cani con la rabbia e la bava alla bocca, quando mi raggiungi per doppiarmi ti faccio passare e faccio da tappo tipo michael schumacher con eddie irvine a sepang nel 1999 !!!!!!!!!!!!!!!!

:smt121

Papero ma cos'è sta storia che "allarghi le piste"???

Non oso immaginare!!! :smt136

ci si vede al persico!!!!

:smt150

resa1986 25-01-08 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 582757)

Se sarai davanti inseguito da un branco di cani con la rabbia e la bava alla bocca, quando mi raggiungi per doppiarmi ti faccio passare e faccio da tappo tipo michael schumacher con eddie irvine a sepang nel 1999 !!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi ben dirlo!!!!! presenti a molte gare!!!!

TOGIFUMI 26-01-08 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 582757)

Eddie è il mio idolo.......dopo Nelson.....ovviamente Piquet(tu non eri ancora nato.....) grazie dell'aiuto,ma aimè siamo in categorie separate:doh:(cmq non ti avrei mai doppiato):smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54.