![]() |
Quote:
Cmq non tocchiamo troppo il tasto Pontirolo sennò al Togi gli torna sù il nervoso:smt155 ps. la tipina peserà certo meno di noi... ma la mini con lei era imprendibile in rettilineo. Per fortuna la sua guida è ancora da migliorare altrimenti avrebbe doppiato tutti!!!:doh: |
Quote:
Non ne ho mai provata una è vorrei provvedere... scambio con test su GRC RR:1st: Vedi però di montarci le gomme adatte! ps. veramente un anno fà ho provato una minicross italiana del figlio d'un nostro amico, ma era un piazzale e non una pista. |
ciao, sono nuovo del forum.. io ed il mio socio di (dis)avventure abbiamo preso due 910.. una coi carter da 4,2 ed una con quelli da 6,2..
è possibile partecipare con queste due anzianotte ad una delle gare? e per partecipare è necessaria la tuta o posso fare lo zingaro con tuta da meccanico e protezione da noleggiatore? ah dato che il team pane&salame è già preso potremmo essere il team pane&cipolla (ancora più low-cost:smt146:smt146:smt146) |
Quote:
|
Ciao BiAncO, si puoi partecipare con la 4,2 nella cat. aria e con la 6.2 nella cat. fino a 10 cv.
Le protezioni necessarie senza le quali non si può partecipare sono: guanti, casco, ginocchiere. |
ok, perfetto.. allora credo ci si vedrà a bergamo..
chiedevo perchè ho visto che si parla di flangie nelle 4,2 ma ha quanto ho potuto vedere smontando la mia non ce ne sono.. vabbè, noi ci saremo al limite verificherà chi di dovere e ci si butta entrambi tra le veloci da 10 somarelli... basta che non ci passiate sopra, concedo solo la destra e la sinistra:rotfl: |
wheeling secondo me bisognerebbe installare un'altra categoria da 4.2 a 6.2 ita propongo perchè avevo e ho una mezza idea...
|
Bella!!! qualche gara ci sarò anche io... vero resa1986?
Non ti preoccupare togi... Se sarai davanti inseguito da un branco di cani con la rabbia e la bava alla bocca, quando mi raggiungi per doppiarmi ti faccio passare e faccio da tappo tipo michael schumacher con eddie irvine a sepang nel 1999 !!!!!!!!!!!!!!!! :smt121 Papero ma cos'è sta storia che "allarghi le piste"??? Non oso immaginare!!! :smt136 ci si vede al persico!!!! :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |