![]() |
Tanto piove! Ma porc........
|
solita sfigaccia lorey :(
|
SKs28 sabato ci sei da demo?:)
|
magari...per tutto aprile sono fermo xkè lavoro, tra l'altro sto ancora aspettando un ricambio.....se ne riparla per maggio ;)
vai anke in settimana? |
adesso che inizia a fare bello e le sere demo tiene aperto penso proprio di si!l'anno scorso tutti i mercoledi sera!quest'anno spero anche qualche tardo pomeriggio tipo dalle 18 in avanti!tu invece?
|
io andrò solo in settimana xkè sabato e domenica nn posso mai!!! appena sistemo la mia Vittorazi voglio proprio andare...ormai manca poco, giusto un pignone e qlk altra cacchiatina, poi a maggio si ricomincia...
|
ci troverai li!magari con la tuta un po' raschiata ma saremo li!io devo assolutamente tenere dietro LOREY!(questo e' il mio scopo per quest'anno e a costo di buttarlo fuori pista ci riusciro'):polini:
|
Ciao a tutti,
Mi dite chi è sto Demo e dove è la sua pista??? Siamo in due e vorremmo girare un po in pista con le nostre cinesine da 4 soldi... e magari provare in pista delle moto un po piu serie cosi iniziamo a cambiare pezzi alle nostre fino a cambiarli tutti... ciao Raffaele |
Ciau Acris...Demo è il proprietario della pista che si trova a Volpiano...qui trovi tutte le info sul circuito e su come arrivarci
http://www.minimotomiletto.com/ Ciauuuuussss ;) Luca |
Grazie!
Ma li c'e' scritto che ad aprile non è aperto di sera... uff... ciao Raffaele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14. |