![]() |
si vede si vede :si:
|
Xfetto Max ora è il tuo messaggio è completo ed hai esattamente fatto quello che io intendevo!:si:
|
Quote:
Quote:
|
Quoto su tutta la linea...
|
X MAX77
Tu usi lo spessore tra pacco e carter? |
Quote:
|
Quote:
Io vorrei allargare l'alloggio del pacco lamellare in modo che le lamelle aprano di più perchè voglio più ripre possibile... Se fai delle prove (con e senza spessore) fammi sapere...:si: |
In tal senso c'è già una discussione aperta.
Da quello che mi ricordo le lamelle devono aprire massimo di 6-7 mm (???), se no entrano in risonanza e con il tempo rischiano di spezzarsi. Alzando troppo il pacco lamellare si rischia di farle aprire troppo, per questo motivo il pacco lamellare Zocchi (che ha un rialzo di 15 mm, ma anche una geometria diversa) monta 2 linguette di metallo che ne limitano l'apertura. Lo spessore di 5 mm permette alle lamelle di aprirsi nel modo ottimale, ma c'è anche chi lo fa di 7 mm, andare oltre questo spessore mi sembra superfluo. |
si concordo... lo spessore del pacco (quanto mi piace sto termine! :asd:) deve essere di "almeno" 6-7 mm
sopra al CM non serve a nulla e non riesci più a farci stare il carburatore! http://img171.imageshack.us/img171/1659/fonziewf4.gif |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |