Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   chi se la compra e me la fa provare? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/41443-chi-se-compra-e-me-fa-provare.html)

kamikaze#13 25-12-07 12: 46

La Orion Dove La Fanno???hihihihi

jacopo 25-12-07 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da ivanik (Messaggio 559260)
La Orion Dove La Fanno???hihihihi

le polini dove le fanno??le bucci??la motovert??la italian minis??le pit pro??............................................. .................................................. ............

mattia90 25-12-07 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 559305)
le polini dove le fanno??le bucci??la motovert??la italian minis??le pit pro??............................................. .................................................. ............

quoto...la maggior parte sono fatte in cina, con standard qualitativi differenti

samumarzoli 25-12-07 20: 13

le polini, e le lem.... hanno solo il motore di cinese...... che poi è il loncin per polini e loncin e jialing per lem... che poi è uguale alla beta..... e alla vecchia dm pit....

cali 25-12-07 21: 44

ho visto la nuova lem sull'altro forum e devo dire ke è qlcosa di spettacolare!!!Molto più bella della polini senza dubbio....a mio parere

mattia90 25-12-07 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 559535)
ho visto la nuova lem sull'altro forum e devo dire ke è qlcosa di spettacolare!!!Molto più bella della polini senza dubbio....a mio parere

quotissimo...tutta bianca fa paura, che spettacolo

samumarzoli 25-12-07 21: 49

si la nuova lem è molto bella...... e come prezzo ti da piu qualità rispetto a polini....

coca racing 26-12-07 01: 17

questo è sempre il solito argomento che crea solo discussioni inutili. sta di fatto che ognuno alla fine deve comprare la pit che + gli piace e naturalmente che si puo permettere. una cosa però è certa ,la qualità quella vera ( italiana cinese o americana che sia )è giusto pagarla un po di +. IO faccio il meccanico di auto da 24 anni e nei ricambi se spendi poco hai anche poco . per me con le pit il discorso è lo stesso quindi una pit da 900 euro anche se ha qualche particolare carino rimane sempre di fascia medio bassa .CHIARAMENTE QUESTA é UNA MIA OPINIONE.:smt136

EmA 26-12-07 13: 07

eh meno male che qualcuno lo dice!

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 559447)
quoto...la maggior parte sono fatte in cina, con standard qualitativi differenti

è così.... come dice mattia! Con le marche americane, australiane etc si risparmia qualcosa xkè nei paesi di origine costano parecchio meno che da noi.
Che poi con l'importazione non è che si guadagna poi tantissimo, ma hai la garanzia che questi mezzi hanno una qualità decente.

Perchè in questi paesi son + avanti di noi come mercato... E' inutile che ci raccontiam storie.
Ma non tanto xkè hanno + mezzi di noi, come mentalità. Non ditemi che non è vero che la maggior parte dei venditori italiani cerca di comprare in cina, roba a buon prezzo, a volte a scapito della qualità x rivenderla in italia a prezzo bello maggiorato facendo una speculazione....

Voi mi direte è quello che fanno tutti e non solo nel mondo pit. Ok però c'è chi la fa + pesa e chi meno. Noi italiani ovviamente siamo in testa tra i paesi occidentali :D

Poi come dice samu la polini, la lem e le altre italiane hanno solo il motore cinese.
E la rotek uguale, ed è assemblata in italia! Che non è poco!
Oltre ad altri pezzi di pregio è anche x questo che fa salire il prezzo. E il telaio made in italy!!!

denis482 27-12-07 15: 04

lo scarico leovince???? e quanto costa? e poi ci sono altri scarichi per le wt 125?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.