![]() |
Quote:
:smt132 ciao ragazzo.... qualche problema??? strano che ti sia brucita la lampada... ho il regolatore è ciucco o la lampadina era 1/2 andata... allora con un semplice tester misura il voltaggio dove va collegata la lampada (misura con il motore al minimo, misura con motore su di giri.se il valore è intorno hai 15 volt è ok se è di piu cè qualcosa che nn quadra....) la lampada che ti serve è una H3 12V 55Watt se continua ha bruciare prova con una 100watt sempre se il voltaggio in uscita rimane intorno hai 15 volt.... ;) se stacchi la mascherina i cavi nn vanno colllegati tra di loro senò fai un bel corto...:smt155 staccali solo e li isoli con un pezzeto di nastro.... comunque veramente strano..:smt132 ne ho fatti 2 di impianti come il tuo è funzionano ancora con le stessa lampada che veniva fornita con il faro.... fammi sapere anche in privato... ciaooo |
Quote:
dai tranquillo si risolve tutto sè a me funziona deve fungere anche il tuo!!!!!:si: |
Come da foto precedente in questo post,fatta da mattocross i fili gialli che dal volano vanno al cablaggio dello spinotto,poi lì non sono collegati a niente vero?
Perche ieri hò provato un collegamento volante e non ha funzionato nulla.. A parte che il mio regolatore a 4 fili di cui neanche uno nero... |
Quote:
ciao in teoria il giallo e l'arancio del regolatore vanno vollegati ai 2 gialli che vengono su dal motore.... e il verde in uscita dal regolatore diventa un negativo e il rosso un positivo... prova e facci sapere |
Grazie FIRE696 le tue indicazioni sono state perfette ora la luce va che è una bomba---
Vorrei mettere anche la spia della folle, ma qualcuna sà dove la otrei comprare? ovviamente non intendo solo la lampdina, ma anche tutto il suo aggancio o similari..... |
Quote:
|
Cioè, l'altro filo della lampadina lo devo mettere solo come massa?
Ricapitolo... filo del rotore verde rosso negativo lampadina , altro filo lampadina massa telaio? ok ,, io hò dei led, ma non riesco a trovare il posto dove metterlo, allora pensavo tipo ad un killer swick con una lampadina o led.. magari da qualche parte lo vendono.. |
HEI MATTOCROSS hai risolto il tuo problema?
Ora funziona....? |
no, non ho tempo!!! uffa quanto vorrei farmi un bel giro con la mia pit!!!
|
Quote:
lo sò il osegno fà schifo!! ma rende l'idea..;) il led lo puoi montare tra la mascherina e le piastre del manubrio a metà cè un foro filettato ci metti una piastrina e via!! ricordati che il led a una polarità e senza resistenza adeguata si brucia subito!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 11. |