Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   IMPORTANTE:***Inziativa per aiutare Marco GEM*** (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40187-importante-inziativa-aiutare-marco-gem.html)

cri88 21-11-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 531376)
comunque è giusto che ogniuno la pensi a proprio modo ;)

perfettamente d'accordo....
ognuno la pensa a modo suo...
spero comunque che non ci sia bisogno di riparlarne di queste faccende...;)

simon v 21-11-07 00: 53

E' giusto che ognuno la pensi a modo suo, ma credo che chi non vuole partecipare non abbia il bisogno di sbandierarlo a tutti e soprattutto con i modi dell'utente bannato, che si crede un signore ostentando sapere sulle vere questioni gravi che la vita riserva a persone sfortunate.
Non puoi sapere se noi, oltre a compiere un gesto gentile e affettuoso verso una persona in difficoltà, siamo persone impegnate in operazioni di solidarietà come quelle da te citate e magari ce ne freghiamo di farlo sapere...quindi alla conclusione arrivaci da solo.
E a proposito di ciò...visto che parli tanto di vocabolario vatti a guardare cosa vuol dire IPOCRISIA, perchè il tuo intervento ne ricorda un po'....

Chiedo scusa ai moderatori e agli amministratori, ma certe cose meritano una risposta tale da mettere a nudo davanti a tutti la vera natura di certi individui.

E bravo a LOLLO...se si vuole aiutare la gente intanto cominciamo a non comprare le cinesi, o magari le shox false fatte da persone e bambini sfruttate fino allo stremo delle loro forze...

Ciao a tutti, e complimenti per la nobiltà d'animo che per fortuna in questo forum la fa da padrona...:smt136

desmo 21-11-07 09: 42

Come promesso ricarica effettuata :si:

ricing 21-11-07 09: 47

Ricing Presente.
Fabrizio.

danger81 21-11-07 10: 44

Ao..io ciò la cinese...ma non so mica ipecrita! :si:

LRC Racing - Lollo 21-11-07 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 531551)
Ao..io ciò la cinese...ma non so mica ipecrita! :si:

ragazzi, chiudiamo il discorso con tutti gli strascichi che ne conseguono!!
L'IPOCRITA era riferito al nostro amichetto tanto simpatico che voleva fare il buon samaritano, non era cert riferito alla comunità di possessori cinesi!!
comunque scusate nel caso qualcuno l'abbia interpretata così!!

Maurizio#13 21-11-07 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da desmo (Messaggio 531514)
Come promesso ricarica effettuata :si:

Grande!!! ho aggiornato la lista! :si::smt136:smt136
GRAZIE1000

cri88 21-11-07 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da simon V (Messaggio 531449)
E' giusto che ognuno la pensi a modo suo, ma credo che chi non vuole partecipare non abbia il bisogno di sbandierarlo a tutti smt136

questo è un forum dove in teoria ognuno può espriemere le proprie opinioni!!! sia positive che negative...oppure mi sbaglio??? l'utente bannato ha pienamente torto perchè ha usato un linguaggio e dei termini non appropriati alla situazione.
io ho semplicemente detto che secondo me è ingiusto chiedere soldi in questa maniera. con un minimo di quota ecc... per me sarebbe stato più giusto chiedere l'aiuto al forum in diversa maniera.

jourdan975 21-11-07 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 531740)
questo è un forum dove in teoria ognuno può espriemere le proprie opinioni!!! sia positive che negative...oppure mi sbaglio??? l'utente bannato ha pienamente torto perchè ha usato un linguaggio e dei termini non appropriati alla situazione.
io ho semplicemente detto che secondo me è ingiusto chiedere soldi in questa maniera. con un minimo di quota ecc... per me sarebbe stato più giusto chiedere l'aiuto al forum in diversa maniera.

adesso nn so bene a cosa ti riferisci...per quello che so ho visto che sono stati chiesti 10€ a testa;sai che se fai ad offerta la gente nn ha un'idea di quello che possa offrire,allora si fa una quota uguale per tutti e via :)

jourdan975 21-11-07 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 531071)
L'avrei fatto ugualmente ma visto che il ragazzo e un amico di Jourdan lo faccio ancora + volentieri partecipo anche io contatemi
p.s. pero fategli prendere una GRC:rotfl: battutina per sdrammatizzare un po
ciao a tutti

grazie a Vincenzo nostro amico della puglia cercheremo di comprare una bella grc 2008 che personalmente mi fa impazzire e vi comunico pubblicamente, sopratutto ai reaponsabili del furto, che gli amici di Roma stanno indagando su tutto il territorio con ogni mezzo a disposizione e che facessero bene attenzione a quello che fanno perchè se fossero scoperti l'iniziativa solidale (la lapidazione )ve la diamo noi!!!sono quasi commosso della brava gente che c'è su sto forum.sinceramente su ogni pista che vado mi sento tra amici dato che spesso trovo persone del forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.