Quote:
Originariamente inviata da CADA
(Messaggio 532447)
sarebbe bello e super utile che qualcuno che abita in zona jesolo sabato sera metta un messaggio con la descrizione del tempo e della situazione meteo il top sarebbe messaggio al sabato e la mattina della domenica circa verso le 7 così la gente sa se partire o no per evitare di farsi chilometri per trovare la sorpresa
|
io sabato sera chiudo la mia enoteca verso le 2.30/3 di notte, ed essendo a cavallino a circa 7 km dalla pista, posso dare delle informazioni in tempo reale a quell'ora, ma per il mattino non posso fare niente perchè di solito mi alzo verso le 9.30/10 quindi...
Mi è già capitato di correre a jesolo con tempo incerto, e se non piovesse gia dal sabato pom. si potrebbe tentare di correre, anche perchè se siamo in tanti e non piove, magari le traiettorie verso mezzogiorno o le 13 si asciugano....., magari si potrebbe chiedere al Sig. Antonio (resp. della pista) uno sconto o un rimborso magari per la prossima volta che ne so. Magari oggi provo a chiamarlo e fargli la mia proposta, vediamo cosa mi risponde
|