![]() |
Quote:
in sintesi: GRAN MOTORE! :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
buona sera ragazzi sono un nuovo frequentatore del sito ma non del mondo delle minimoto in quanto preparatore di alcuni piloti che corrono con ottimi risultati nel campionato italiano.il discorso della canna riportata nel cilindro orioli è un'ottima idea anche se non condivido il fatto di dividere il cilindro in due sebbene credo possa funzionare.Di recente ho costruito il primo prototipo del cilindro che vorrei mettere in produzione ma a causa dei costi di sono fermo anche se non vi nego che ho raggiunto una potenza massima leggermente superiore agli attuali motori in commercio ma il bello sono la coppia e la costanza di rendimento dopo svariate tirate al banco.....non vorrei passare da sborone ma a volte i piccoli artigiani riescono anche a battere la forza dei grandi investimenti....
|
ho i miei dubbi...
|
Quote:
esponici.. |
nn ci credo che uno dal nulla esca con nuovi motori che superano la potenza e coppia ecc dei motori preparati in circolazione,solo questo è quello che voglio dire....se magari un giorno lo vedremo girare allora nn si sa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |