Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc Rr 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39693-grc-rr-2008-a.html)

lele#39 14-11-07 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 526112)
Un giorno mi spiegherete cosa c'entra la Dm in una discussione sulla Grc... ;)

e già...:idiot::idiot:
mi piacerebbe capirlo...

heavymachinegun 14-11-07 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da ivanpiega (Messaggio 526121)
ci siamo un po lasciati prendere in generale... scusa heavy....ste mini t prendono troppo...nn ci sarebbero bisognerebbe inventarle...:doh:

No,ma che...+ che altro mi aspettavo qualche commento sul telaio( su come è stato costruito)

però pare che nell FMI sia un discorso tra grc e dm...ma non è cosi

ivanpiega 14-11-07 23: 49

telaio

il telaio e strano... e innovativo nella parte centrale ed e sicuramente piu elastico di quello vecchio,questo e positivo sopratutto perche t permette di avere informazioni e di avvisarti se stai esagerando oppure se c stai dentro e puoi spingere oltre...e da provare...

IceC3 15-11-07 00: 19

io dico solamente alle persone che hanno venduto velocemente la loro grc per la 2008....NON ERA IL CASO CHE ASPETTAVATE DEI TEST?questa rivoluzione della moto mi fa un po pensare..che la vecchia grc non fosse all'altezza della dm, pasini, eccc?
La moto e stupenda tutto quello che volete mi piace moltissimo...ma sinceramente avrei aspettato i vari test dei piloti ufficiali...

ivanpiega 15-11-07 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 526164)
io dico solamente alle persone che hanno venduto velocemente la loro grc per la 2008....NON ERA IL CASO CHE ASPETTAVATE DEI TEST?questa rivoluzione della moto mi fa un po pensare..che la vecchia grc non fosse all'altezza della dm, pasini, eccc?
La moto e stupenda tutto quello che volete mi piace moltissimo...ma sinceramente avrei aspettato i vari test dei piloti ufficiali...

straquoto!!!

heavymachinegun 15-11-07 00: 35

Quote:

no,si chiama svalutazione....già sull usato ci perdi un pacco di soldi,se poi aspetti a vedere con la moto nuovo...auguri!!!!

cmq la moto è stata ampiamente testata da chi di manico ne ha tanto...

Mirco 15-11-07 00: 39

Quote:

sinceramente avrei aspettato i vari test dei piloti ufficiali...

i piloti ufficiali l'hanno già testata..ci hanno corso le finali...
io poi le cose le voglio testare di persona,se un pilota ufficiale dice che va bene non è detto che io sia della stessa opinione e viceversa...

Mayolli 15-11-07 01: 51

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 526002)
son sicuro che non te ne pentirai :si:
io ho una 2007 e passerò al nuovo modello anche se con questo già mi trovavo molto bene:smt127

vedo che sei mio compaesano...magari ci ritroveremo per 2 pieghe;)

Di dove sei? certo magari appena arriva la creatura!!

manu491 15-11-07 07: 32

ma solo io noto qualche somiglianza con la bms?

heavymachinegun 15-11-07 12: 54

Boh...sarò pirla io ma a sto giro la comparative con le altre moto secondo me non si possono fare in quanto la RR 08 non c'entra niente con la RR 03-07.

Ma che poi vorrei fare notare una cosa anche se è un pò OT. come cacchio si fà a dire che la Marca X è meglio di quella Y solo perchè nell' FMI ha vinto?non è che tra una moto è l'altra ci sono 2 secondi al giro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57.