Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Eicma 2007 (aggiunte foto a pag 13) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/39503-eicma-2007-aggiunte-foto-pag-13-a.html)

145luca 08-11-07 23: 09

io ci vado per quello:sbav:

X-lite 08-11-07 23: 13

Io sono felice possessore di una dm factory..... ma sarei un felicissimissimo proprietario di un GRC 2008 rr Mio Dio che moto!!!!!!!

kamikaze#13 08-11-07 23: 28

SIMONE748s:io sono ufficiale phantom xke con la phantom ho fatto le selettive quest'anno, e a malincuore nn ho potuto fare le finali x motivi di famiglia...Marco e Gianni(i proprietari della phantom)hanno deciso ke anche per il 2008 mi daranno la loro moto...poi tra il mio meccanico e loro ce un rapporto particolare...

RITORNANDO AL DISCORSO DELLA PHANTOM:io mi trovo molto meglio con la phantom ke con una grc o pasini,si voi avete ragione,ma dobbiamo metterci anche ke è una minimoto ke si è evoluta in fretta ed è alle prime armi,io e il mio team stiamo cercando di migliorarla ogni giorno di piu,e la phantom ci aggiorna giorno x giorno delle nuove ricerche,poi ce un'altra cosa da dire:la phantom è una minimoto ke cerca soprattutto la praticità nel fare le cose e cerca di dare la meglio posizione di guida al pilota riguardo alle sue esigenze,cosa ke le altre case costruttrici non fanno...

vabbe in poche parole ognuno dice la sua,raga dateje er gaassss e basta...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Achi_1984 09-11-07 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 520502)
Chiediamo alla grc se ci pagano pèer guardargli i telaio, tra 2 inge qualcosa ne cacciamo fuori!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Sarebbe bello, ma non credo ne abbiano bisogno....;)

Achi_1984 09-11-07 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 520966)
hai presente la brugola che tiene la testa del motore attaccata al telaio? ecco la togli e metti una barra filettata o una brugola + corta in modo che il motore sia attaccato solo dalla parte del volano(ovviamente i distanziali ne rimarà solo uno),cosi la moto è + semplice da guidare ma perde un pò di precisione

Non lo sapevo, ma a me pare folle...Il telaio ne risente sicuro viste le vibrazioni delle nostre mini. Delle due sarebbe meglio segare il traversino sopra, quello dal serbatoio...ma voglio vedere chi è così matto da segare un telaio italiano con quel che vale. :smt132
In definitiva allora, la vostra è la soluzione più indolore, almeno nell'immediato. :si:

danger81 09-11-07 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 519248)
grc in carbonio ??? dove la voto?

http://www.danger81.it/eicma2007.htm

heavymachinegun 09-11-07 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 521161)
Non lo sapevo, ma a me pare folle...Il telaio ne risente sicuro viste le vibrazioni delle nostre mini. Delle due sarebbe meglio segare il traversino sopra, quello dal serbatoio...ma voglio vedere chi è così matto da segare un telaio italiano con quel che vale. :smt132
In definitiva allora, la vostra è la soluzione più indolore, almeno nell'immediato. :si:

qst nn lo sò,di vibrazioni onestamente nn mi parevano essere aumentate le vibrazione ma magari era una sensazione

manuel 61 09-11-07 10: 30

io non capisco perchè lo fate, se un telaio è nato e collaudato per essere cosi e nel team ufficiale si usa cosi per le gare, poi non è vero (per il mio punto di vista) che il telaio della rr vecchia è rigido perchè seno non si girerebbe a pressione 1.6 dietro.

maio10 09-11-07 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 521255)
io non capisco perchè lo fate, se un telaio è nato e collaudato per essere cosi e nel team ufficiale si usa cosi per le gare, poi non è vero (per il mio punto di vista) che il telaio della rr vecchia è rigido perchè seno non si girerebbe a pressione 1.6 dietro.

Ascolta anke io pensavo che fosse una cosa da matti togliere un distanziale perke le moto nascono cosi e un motivo ci sarà anke, ma poi facendo un giro nel paddock durante una prova delle finali dell'italiano vedevo piu di qualche pilota che lo aveva tolto e quindi l'idea non è proprio da scartare eh????

Mirco 09-11-07 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 521255)

mi spiace smentirti ma proprio sulle moto del team uffciale non c'è il preno passante...o meglio su una delle 2...
addirittura è stato tolto completamente e fatti due supporti laterali all'altezza più o meno della zona pacco lamellare.....:smt127

comunque adesso bast perchè siamo OT...se questa cosa vi sembra interesante aprite un post specifico in area dedicata...qui parliamo del salone:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.