![]() |
|
Quote:
a parte questo... stò dilaniando il pistone, ne stà rimanendo davvero poco... spero che strutturalmente non mi dia problemi ri rotture o cose del genere.. in settimana posto una fotina seria, però solo del pistone... per alzare le fase al punto giusto ho dovuto alzare 2,75 mm... |
Quote:
ogni tanto leggo... questà estate preparo una vespina tutta particolare... apista malossi è del mio paese.. è una giovane promessa.. l'ho cresciuta bene... bello fissato di motori come me.. io e lui si parla di motori anche a ballare...ahahahahah il problema è che lui ha 18 anni, e magari guarisce, mentre io a 25 ormai non guarisco più... heheheheh |
baccioev pensa io ne ho 40 di anni e non guariro mai:si:
vivo di moto anche se purtoppo con quelle grosse ho finito la carriera agonistica ora mi dedico alle minimoto ciao |
Quote:
|
Vattene un po a letto a suonato, ti pare che alle 3 del mattino ti devi spaccare la testa con internet..... Tuo fratello te l'ha fatta la flangia?????
|
Quote:
meno internet più officina...:smt150 e quindi mi rimane la notte, e un pò d'ufficio...:si: la flangià è quasi pronta... ma è il cilindro che ti stupirà....:rotfl::rotfl::rotfl: |
no vedo l'ora che lo monti.... Hai già fissato un'ipotetica data????.....Ti è arrivata la mail?????? io ci sarò il 3 ma non posso girare
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |